ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Una gara di solidarietà di 2 settimane in vista della Giornata Oasi Numerazione solidale 45590* dal 6 al 20 maggio per fermare i crimini di natura #SosAnimaliInTrappola wwf.it/giornataoasi
Terremoto alle Hawaii, il più forte da 1975: 6.9 durante eruzione Kilauea, zona evacuata, no vittime
Il Parlamento europeo “esprime preoccupazione per il finanziamento da parte della Bei”, la Banca europea per gli investimenti, del progetto del Tap, il “gasdotto transadriatico che non rispetta, in misura diversa nei paesi di transito (Grecia, Albania a Italia, le…
L'associazione Le Belle Città, Actionaid Taranto, la Lega Navale ed il Liceo delle scienze umane Vittorino da Feltre organizzano a Taranto, dal 3 al 5 maggio, al Castello Aragonese, TARANTO DUE MARI DI LIBRI. 
SULMONA - Si è conclusa domenica 29 aprile 2018 la XVIII edizione della Marcia Internazionale “Il Sentiero della Libertà /Freedom Trail”, con la partecipazione di oltre 400 marciatori.
«Certi che percorso per la tutela e battaglia per legalità non avranno battute d’arresto» Quello che è successo nell’Area Marina Protetta - Riserva dello Stato di Torre Guaceto è un fatto gravissimo.
Il circolo Arci intestato a Mariella Leo, come da tradizione legato alle iniziative dell'Arci Ragazzi, ci invia un comunicato stampa che volentieri pubblichiamo integralmente e che riguarda gli aquiloni. 
La Società Pierre Fabre Italia comunica che in seguito alle modifiche delle condizioni di utilizzo del Methylisothiazolinone (MIT) nei prodotti cosmetici a risciacquo, disposte dal Reg. 2017/1224, dal 27 aprile 2018 ne viene interrotta la vendita o la cessione gratuita…
Il principale strumento di politica ambientale finalizzato alla riduzione degli impatti ambientali e quindi a tutelare la salute è l’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA).

Utenti Online

Abbiamo 1125 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine