ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Società Pierre Fabre Italia comunica che in seguito alle modifiche delle condizioni di utilizzo del Methylisothiazolinone (MIT) nei prodotti cosmetici a risciacquo, disposte dal Reg. 2017/1224, dal 27 aprile 2018 ne viene interrotta la vendita o la cessione gratuita…
Il principale strumento di politica ambientale finalizzato alla riduzione degli impatti ambientali e quindi a tutelare la salute è l’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA).
“Il sogno, il lungo sogno nostro è divenuto realtà! Oggi, alle ore 11, nel giardino dell’Ateneo, l’acqua del Sele zampillerà per la prima volta, in via di esperimento, apportatrice di novella vita per la nostra regione!
Come misura precauzionale, IKEA informa i clienti che è necessario riparare tutti i piani cottura a gas ELDSLÅGA acquistati prima del 1° gennaio 2018.
L’iniziativa è promossa da Itria Metano Giuliani: tante iniziative per promuovere il tema dell’ambiente e dell’ecosostenibilità
E' l'On Vianello M5s che sciorina i dati «In Puglia su un milione e mezzo di tonnellate smaltite, solo a Taranto un milione e trecento» e a questo triste e deludente primato s'aggiunge però la iattura per la discarica Vergine che vede, gli esponenti di…
“ AttivaLizzano, con le associazioni aderenti e le Amministrazioni Comunali, in calce, invita tutti i cittadini alla manifestazione “Per la nostra Terra” che si terrà domenica 22 aprile 2018 a Lizzano in concomitanza della Giornata Mondiale della Terra;
"Dopo anni di lotta, scontro politico, pareri avversi, dibattiti accesi, mozioni, delibere, ricorsi e confronti, il Comune di Taranto mette una pietra tombale su una fase socio politica importante e coerente su un punto: basta carichi inquinanti sulla popolazione.
“Sentenza del 2014 discariche abusive che mettono a rischio la salute umana e per le quali vengono pagate multe salatissime.

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine