“Le regole delle primarie di coalizione devono essere scritte dal tavolo della coalizione. Non accettiamo in alcun modo che tempi e modalità vengano decisi in altri luoghi e per obiettivi individuali.
Diversamente da quanto si è sempre pensato, sono numerosi i trattamenti estetici di cui possono beneficiare le donne in cura, anche nel corso delle terapie.
"Con l'inaugurazione di questa mattina abbiamo riportato a Taranto un evento storico che fa recuperare una tradizione che permette di traguardare prospettive di diversificazione economica”.
Il 29 novembre 2019 apre VRUMS (Virtual Reality Rooms Italia), uno spazio di 280 metri quadrati, in Via Zaccherini Alvisi 8 a Bologna, il primo centro in Italia per la promozione, la fruizione, lo studio e la divulgazione della Realtà Virtuale in ogni suo aspetto.
ROMA – Fabio Quartararo in Yamaha dal 2021. Il team giapponese sembra aver scelto il francese, attualmente con il team Petronas, per diventare grande e provare a mettere i ‘bastoni tra le ruote’ a Marquez.
Urge la realizzazione del canile sanitario: il Consigliere Angelo Di Lena deposita una interpellanza urgente in Comune . La presenza in paese a Pulsano di numerosi cani randagi e le aggressioni denunciate in data 16.10.2019 presso le autorità giudiziarie a dei ragazzi a Pulsano ad opera di cani randagi ha risvegliato per l’ennesima volta nella comunità il problema della necessità della realizzazione di un canile sanitario.
Ma datore di lavoro può installare delle telecamere nascoste senza avvertire i lavoratori qualora abbia fondati sospetti che i dipendenti lo stiano derubando e che le perdite subite siano ingenti.
Alla vigilia del processo, il 20 ottobre a Venezia era prevista una grande manifestazione organizzata da Comitati e Associazioni per chiedere la bonifica del terreno sottostante Miteni di Trissino.
El espacio de la Ciudad Universitaria de Caracas (UCV) dialoga con la sensibilidad de la tradición por la cultura las ciencias, los pueblos y las artes con el prestigio histórico que la vincula a Polonia en el protagonismo de ser parte del Patrimonio Mundial de la Humanidad por la Unesco y que vivificada en color con la magia de 16 hermosas fotografías se presentan en la Exposición “Polonia, un país de Patrimonio Mundial de la Unesco” ubicada en los espacios de la Biblioteca Central; imágenes que se deslizan en el tiempo e imprimen razones como prendas de una belleza arquitectónica que habla con animación, eleva el espíritu y amplia el horizonte de los jóvenes estudiantes de la Universidad Central de Venezuela