ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 02 Maggio 2019

V° incontro “Cinema & Musica Italiana” “Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica” Iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale “Cinema per la Scuola” promosso da MIURe MIBAC

Published in Taranto

Afirma que el dirigente opositor violó de forma flagrante las condiciones de su detención. Leopoldo López: Me reuní con comandantes y generales, la libertad en Venezuela es de vida o muerte

Published in Política esp

La Sala Plena del Tribunal Supremo de Justicia (TSJ) decidió que los hechos objeto de la presente solicitud comprometen la responsabilidad del diputado Edgar José Zambrano Ramírez, en la comisión flagrante de los delitos de “Traición a la Patria, Conspiración, Instigación a la Insurrección, Rebelión Civil, Concierto para Delinquir, Usurpación de Funciones, Instigación Pública a la desobediencia de las leyes y el odio continuada, previstos y sancionados en los artículos 128, 132, 143, 145, 163, 213, 285, todos del Código Penal, respectivamente y Asociación, previsto y sancionado en el artículo 37 de la Ley Orgánica Contra la Delincuencia Organizada y Financiamiento al Terrorismo”.

Published in Sociedad esp

Cuatro jóvenes fueron asesinados durante la brutal represión de  las fuerzas leales régimen de Nicolás Maduro en las protestas del 30 de abril y el 1 de mayo que se realizaron en toda Venezuela. Dos menores que habían resultado heridos de bala murieron este jueves, con lo que aumentó a cuatro la cifra de fallecidos, informaron familiares y dirigentes opositores.

Published in Cultura Esp

Riparte il Sentiero della Libertà nei giorni 3-4-5 maggio 2019. C'è del miracoloso in quest'iniziativa di carattere storico che dura da diciannove anni. Una manifestazione che racconta la storia e passa alla storia. Un ventennio, visto alla luce del tempo di preparazione. 

Published in Cultura

E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia”. Inserito negli ambiti del Memorial Day, un evento che il Sap organizza dall’anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio, il Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia parte ogni anno da Piazza San Pietro a Roma, dove i pellegrini, dopo la Santa Messa, si avviano a piedi per oltre 400 km, arrivando in Puglia a Monte Sant’Angelo, sede del Santuario di San Michele Arcangelo, protettore della Polizia di Stato.

Published in Attualità

"Il ministero guidato da Sergio Costa ha messo a segno un altro successo sul fronte ambientale e della tutela della salute dei cittadini.

Published in News Ambiente

ROMA, 2 MAG - ''Siamo preoccupati per le auto incendiate questa notte a Roma nei pressi della caserma Trionfale di via Tommaso Campanella, dove alloggiano sia i dirigenti che gli agenti della Polizia di Stato''.

Published in Cronaca
Giovedì, 02 Maggio 2019 18:16

Si canta maggio vola lu cardillo

La Festa del lavoro all' Auditorium Parco della Musica di Roma con canti, ballate e serenate della tradizione degli Abruzzi   DOM 5 MAG | h18:00 | SALA SINOPOLI

Published in Spettacolo

Si invita alla conferenza stampa che si terrà, alle ore 12.00 di DOMANI venerdì 3 maggio, presso l’Aula Magna dell’I.C. “Giovanni XXIII” in via Bainsizza s.n.c. (Biopiazza) di Statte.

Published in Costume & Società

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1207 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa