ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 21 Novembre 2020
Sabato, 21 Novembre 2020 19:29

Una bomba d'acqua ha allagato Crotone

Quasi duecento millimetri di pioggia caduta nel giro di poche ore, tra le 7 e le 8 del mattino, hanno creato pesanti disagi ed allagamenti a Crotone e nell'intero territorio provinciale. Le vie di alcune zone della città, che si trovano al di sotto del livello del mare come il quartiere Marinella, sono allagate e invase dal fango e dai detriti che hanno sommerso le auto in sosta e invaso garage e magazzini. Gravi danni per l'agricoltura

Published in Crotone
Sabato, 21 Novembre 2020 19:16

La Lazio passa a Crotone sotto il diluvio

Prova autorevole della Lazio che vince per 2-0 a Crotone nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, sotto una pioggia battente, rischiando pochissimo in fase difensiva, con i padroni di casa quasi mai pericolosi e risolvendo il match grazie ai due attaccanti, il rientrante Immobile a segno con un colpo di testa al 21' del primo tempo e Correa in gol al 13' della ripresa. Per la squadra di Inzaghi, che aggancia momentaneamente Napoli e Roma al 3° posto a quota 14, importante iniezione di fiducia in vista del match di Champions League di martedì prossimo all'Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo. I pitagorici, ancora alla caccia del primo successo, restano ultimi con 2 punti.

Published in Calcio

Il virologo ha detto che il farmaco è stato sviluppato "saltando la normale sequenza delle tre fasi". Critiche da colleghi ed esperti. Il sottosegretario Sileri: "È andato tutto molto veloce, ma non ci sono mai stati tanti finanziamenti e tanti volontari per la sperimentazione in un tempo così rapido"

"Non ci sono ancora novità, l'unica notizia positiva è che anche l'ultimo tampone fatto è negativo. Oggi pomeriggio ci vediamo con Samuel Peron per capire se riusciremo a fare questa finale. Milly già lo sa".

Published in Spettacolo

El Presidente y demás miembros de las Junta Directiva de la Asociación Civil Gimnasio Inclusivo (ASOGIN), queremos conmemorar el Día Internacional de la Discapacidad, el próximo 3 diciembre 2020, realizando la “Segunda Pasarela Fitness Inclusiva y Entrenamientos Unificados” por lo cual deseamos invitarle a participar en esta magnífica actividad inclusiva. En este evento estarán presentes destacados alumnos, deportistas, atletas de nuestro Gimnasio Inclusivo, Atletas Paralímpicos, invitados de distintas disciplinas deportivas, fitness y moda del país”, destaco el Presidente de Asogin, Enrique Martínez.

Published in Cultura Esp

1.380.531 casos, 49.261 muertes, 539.524 curados, 791.746 enfermos. Datos de Protección Civil de 21 de noviembre de 2020. Hay 'solo' 10 nuevos pacientes en reanimación. Aproximadamente 2.500 menos que ayer las nuevas infecciones elevando el total a 1.380.531

Published in Política esp

1.380.531 casi, 49.261 morti, 539.524 guariti, 791.746 malati. Dati Protezione Civile del 21 novembre 2020. Sono 'solo' 10 i nuovi pazienti in rianimazione. Circa 2.500 meno di ieri i nuovi contagi che portano il totale a 1.380.531

Published in Salute & Benessere

Si tratta di due uomini, un padrone e il suo schiavo, travolti dalla furia dell'eruzione del 79 d.C. Gli archeologi ne hanno tratto il calco. Osanna: "eccezionale". Dopo il ritrovamento della stalla con il sauro bardato, e il graffito della piccola Mummia, la nuova scoperta del Parco Archeologico più importante al mondo e la fattura di nuovi calchi a 150 anni dall'invenzione di Fiorelli.

Published in Cultura

Nella Giornata mondiale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza il presidente della Repubblica chiede aiuti ai genitori e impegno della scuola contro le diseguaglianze.

Published in Cronaca

Via libera del Cdm nella notte alle misure per finanziare gli aiuti alle Regioni finite in zona rossa- Si va verso un rinvio delle scadenze fiscali.

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 1081 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine