ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 27 Novembre 2020

1.538.217 casi, 53.677 morti, 696.647 guariti, 787.893 malati. Dati Protezione Civile del 27 novembre 2020.I nuovi casi venerdì sono stati 28.352 contro i 29.003 di giovedì. La Lombardia prima per contagi con 5.389. Gli attualmente positivi scendono di 7.952 unità, mentre i guariti o dimessi sono 35.467. Terapie intensive ancora in calo, sono -64. Giù per il quarto giorno anche i ricoverati in area medica. La Lombardia prima per contagi con 5.389

Published in Salute & Benessere

I giallorossi conquistano la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale. L'Europa League sorride alle italiane. Sia la Roma che il Napoli si impongono per 2-0 rispettivamente con il Cluj e il Rijeka.

Published in Calcio

È morta a 70 anni Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice ex moglie di Dario Argento con cui ha lavorato in diversi film tra cui 'Profondo Rosso'. Dal regista romano ha avuto la figlia Asia che ha dato la notizia della scomparsa della mamma su Instagram.

Published in Spettacolo

Questo gene, comune tra le persone con eredità celtica britannica  potrebbe indurre una condizione chiamata emocromatosi, un accumulo di ferro nel sangue.

I vertici dell’Organizzazione mondiale della sanità sembrano escludere l’eventualità che la catena di approvvigionamento alimentare possa rappresentare un veicolo di trasmissione dell’infezione. Ma i casi legati alla catena alimentare sono stati numerosi.

Published in News Ambiente

Il nuovo decreto sulle misure anti-Covid manterrà l'attuale divisione delle regioni in 3 aree di rischio e introdurrà specifiche restrizioni per le festività, secondo fonti di Governo. Oggi sono attese nuove

Published in Economia & Finanza
Venerdì, 27 Novembre 2020 08:29

La rivincita di Berlusconi

Spinge gli alleati a votare sì allo scostamento di bilancio. Dopo il passaggio di tre deputati forzisti alla Lega il Cavaliere si riprende la scena politica e costringe il centrodestra a confluire sulla sua posizione.

Published in Attualità

Berlusconi gioca d'anticipo e annuncia il sì di Forza Italia. Il governo apre alle richieste del centrodestra su autonomi e partite Iva. Salvini e Meloni rivendicano, nostra vittoria. Conte: il dialogo prosegua.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1083 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine