ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 26 Maggio 2020

230.555 casi, 32.955 morti, 144.658 guariti, 52.942 malati. Dati Protezione Civile del 26 maggio 2020. Oggi 397 contagiati, ieri l'incremento era stato di 300. In calo i malati in terapia intensiva e quelli ricoverati con sintomi. Zero contagi in quattro Regioni: Sardegna, Calabria, Molise e Basilicata e nella provincia autonoma di Bolzano. Sale a 32.955 il totale dei decessi, ma scende ancora il numero dei malati e dei pazienti in ospedale. In Lombardia 159 nuovi positivi e altre 22 vittime.

Published in Attualità

Dopo un 2019 chiuso in forte rallentamento, il 2020 è iniziato con un calo tendenziale del Pil del 4,8% nel 1 trimestre e con veri e propri crolli ad aprile e maggio stimati, rispettivamente, in un -24% e -16%.

Published in Economia & Finanza

Il leader della Lega Matteo Salvini chiede al presidente della Repubblica Sergio Mattarella di sciogliere il Csm.

Published in Cronaca

La Serie A potrebbe ripartire sabato 13 giugno con i 4 recuperi della 25esima giornata: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma.

Published in Calcio

Eleonora Daniele è diventata mamma. Ieri sera è nata Carlotta, la figlia della conduttrice veneta e del marito Giulio Tassoni, l'imprenditore che Eleonora ha sposato a settembre scorso dopo un lungo fidanzamento. La conduttrice è andata in onda fino a poche ore prima del parto. Dopo la puntata di 'Storie Italiane', andata in onda ieri mattina, sono arrivate le contrazioni e in serata, in una clinica romana, è arrivata anche Carlotta.

Published in Spettacolo

Sono invece 532 i nuovi decessi negli Stati Uniti, oltre 98.200 in totale. In Brasile il governatore di San Paolo estende il lockdown.

Published in Salute & Benessere

Inaccettabili le parole di Saviano a “Che tempo che fa”, afferma il presidente dell’ODCEC tarantino Latorre.- Oggi ci sono  120.000 persone indignate. 

Published in Taranto

Incidente alla fermata Spagna della metro di Roma, grave un uomo.

Published in Roma

A Palazzo Chigi si sta decidendo di far convergere nello stesso giorno Regionali, Comunali e il referendum per il taglio del numero dei parlamentari

Published in Attualità

I voti a favore della relazione del presidente Gasparri sono stati 13 (tra cui anche l'ex M5S Giarrusso e la senatrice M5S Riccardi), 7 contrari e 3 non hanno partecipato al voto.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1094 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine