Colloquio a margine del vertice di Sharm el Sheikh. Bilaterale anche con Sunak: "Lotta all'immigrazione illegale e forte sostegno a Kiev" . Il presidente del Consiglio italiano ribadirà l'impegno a ridurre del 55% le emissioni entro il 2030.
La manifestazione a Mitrovica per affermare l'appartenenza alla Serbia e il rifiuto dell'autorità di Pristina che ha chiesto l'utilizzo di targhe ufficiali del Paese al posto di quelle di Belgrado. Si dimettono le guardie di frontiera serbe delle postazioni Nord.
I dati dell’Osservatorio IP 2022, una indagine fra le imprese italiane di TopLegal Consulting.Condotta dal Centro Studi TopLegal per lo Studio Legale Trevisan & Cuonzo.
A Domenica in, innamorata di Ginko -Mastandrea in nuovo Diabolik.
La squadra di Sarri scavalca così gli uomini di Mourinho in classifica, salendo al terzo posto a 27 punti alla pari con l'Atalanta.
Via ai lavori della conferenza in Egitto, primo vertice internazionale per la premier Meloni che ribadirà l'impegno dell'Italia a ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 . Summit in salita con le assenze 'pesanti' di Putin e Xi.
Il Pontefice a bordo dell'aereo che lo riportava a Roma dal Bahrein ha poi esortato: "tutti i partiti collaborino per il bene dell'italia". "È giusto che dall'inizio del secolo il Paese abbia avuto 20 governi? Finiamola con questi scherzi..."
Roma punta sul concetto di transizione giusta, uno degli elementi chiave riconosciuti dall'Accordo di Parigi per garantire che la transizione verso la decarbonizzazione dell'economia avvenga in modo equo.