ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 26 Marzo 2024

El fundador de UNT fue el último candidato inscrito en un polémico y maratónico proceso. Hasta el momento, Un Nuevo Tiempo no se ha pronunciado acerca de la presunta candidatura del político zuliano. La tarjeta de la Mesa de la Unidad Democrática no fue admitida por el organismo electoral.

Published in Cultura Esp

La líder opositora, María Corina Machado se dirigió al país este martes 26 de marzo tras vencerse el plazo de postulaciones de candidatos ante el Consejo Nacional Electoral (CNE) para la elección presidencial del próximo 28 de julio.

Published in Sociedad esp

La líder opositora, María Corina Machado se dirigió la mañana de esta martes 26 de marzo tras vencerse el plazo de postulaciones de candidatos ante el Consejo Nacional Electoral (CNE) para la elección presidencial del próximo 28 de julio.

Published in Política esp

La figlia del leader di FI: "Ero lì con lui, in quella camera del San Raffaele di Milano, nel primo pomeriggio di sabato 10 giugno, quando scrisse queste righe".

Published in Cultura
Martedì, 26 Marzo 2024 16:06

La vita da incubo delle star del K-pop

La cantante sud coreana Karina ha chiesto scusa ai fan che si sono sentiti "abbandonati" per la sua relazione con l'attore Lee Jae-wook.

Published in Spettacolo
Martedì, 26 Marzo 2024 15:57

I trattori tornano a bloccare Bruxelles

Sono arrivati nella notte i primi dei trecento trattori attesi nella giornata di oggi nel quartiere europeo in concomitanza con il Consiglio Agricoltura e pesca.

Published in Economia & Finanza

La vittoria del carrarino, che stasera sfida il numero 2 del mondo Alcaraz, contribuisce a scrivere un pezzo di storia del tennis italiano che mai aveva piazzato tre azzurri negli ottavi di un Masters 1000 sul cemento.

Published in Sport

Temperature in calo a metà settimana con possibilità di neve sui rilievi fino a quote medio-basse.

Published in News Ambiente

Dei 145 feriti nell'attacco al Crocus City Hall di Krasnogorsk, la maggior parte per lesioni da arma da fuoco, 93 sono ancora ricoverati in ospedale.

Published in Attualità

È successo all'1.30, ora locale. Un'imbarcazione ha colpito una colonna di sostegno facendo crollare gran parte della struttura nel fiume Patapsco.

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 686 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine