ANNO XIX Giugno 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 05 Aprile 2024

Ecos del Festival de Cine Italiano en Buenos Aires.

Published in Cine esp

Por primera vez en su historia, aguas bravías del enlace interoceánico.

Published in Cultura Esp

En el lugar solo se encuentran hombres que fueron traslados desde Dirección General de Contrainteligencia Militar (Dgcim) en Caracas, como Igbert José Marín Chaparro y Alejandro González, expareja de la activista de derechos humanos Rocío San Miguel.

Published in Sociedad esp

Opositora clama por "elecciones libres". También clama ante Europa.

Published in Política esp

Ai quarti del torneo Atp 250 sui campi in terra rossa del Marocco approda anche Fognini. Eliminato Cobolli.

Published in Sport

Ong Foro Penal, '269 i dissidenti nelle carceri del Paese'.

Published in Venezuela

A differenza di quanto annunciato da alcuni suoi colleghi, come Baglioni e Tozzi, 'Sugar' Fornaciari, che ha debuttato con successo alla Royal Albert Hall di Londra con il tour internazionale, non ha alcuna intenzione di ritirarsi.

Published in Spettacolo

Riaprono al pubblico i locali sotterranei scavati sotto la residenza del Duce che avrebbero dovuto proteggere lui e la sua famiglia dai bombardamenti. Un percorso immersivo e multimediale accompagna i visitatori, tra filmati e immagini d'epoca, per concludersi con la simulazione di un attacco aereo. Il sindaco Gualtieri: visitare i luoghi della storia aiuta a comprenderla meglio.

Published in Cultura

Il provvedimento firmato dal tribunale di Milano nell'ambito di un'inchiesta sullo sfruttamento di lavoratori che producono in subappalto capi d'abbigliamento e accessori per i diversi brand. La società: "Sempre attuato le misure di controllo."

Published in Cronaca

La premier ha chiuso la prima sessione dell'evento "La scienza al centro dello Stato" promosso dalla Italian scientists association (Isa).

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 852 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine