ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 05 Novembre 2017 00:00

Renzi... Excusatio non petita accusatio manifesta

Written by

Non credo, come scrivono invece in molti, che il flebile sostegno (contro la pesante assenza) da parte di Renzi nei confronti di Fabrizio Micari, candidato a governatore della Sicilia del PD, sia un modo per sganciarsi dal risultato elettorale pronosticato infausto.

MATANY (Uganda) -“Prima i matrimoni erano combinati, ma da una ventina d’anni questa pratica culturale si è persa e le ragazze sposano chi amanoA volte restano incinte anche prima del matrimonio”. Sorride Suor Hellen, con quell’espressione umile ma convinta, forte dei suoi 31 anni di esperienza come infermiera nell’ordine delle suore comboniane.

BHOPAL (India) – “Non puoi comprare solo le fabbriche ignorando le responsabilità” risponde alla DIRE Rachna Dhingra, la coordinatrice di International Campaign for Justice in Bhopal.

ROMA – A New York, nel quartiere Tribeca, un furgone è piombato sulla pista ciclabile, uccidendo otto persone. Alla guida un uomo di 29 anni dell’Uzbekistan, che, una volta sceso dal furgone ha urlato: ‘Allah Akbar’. In un biglietto aveva scritto di agire per conto dell’Isis.

Gli incontri con la comunità italiana, il Forum sulle Culture del Mediterraneo, gli abruzzesi di Vaglia

MATANY (Uganda) – “La gente di Matany è estremamente grata per la presenza di questo ospedale. Il più vicino è a un centinaio di chilometri da qui. E’ un piccolo miracolo”. Alla DIRE parla Ngiro Martin, specialista in sanità pubblica al St. Kizitu Hospital di Matany.

Un ministro chiedeva alla segretaria di comprare sex toys. E lasciamo perdere come la chiamava...

A cinque anni e otto mesi dalla morte dei due pescatori indiani, il premier proverà a risolvere l'impasse con Nuova Delhi

Dopo il commissariamentodi Barcellona, Madrid ha affidato alla vicepremier la reggenza della regione ribelle. Coriacea, stakanovista e fedelissima al suo capo: oggi nessuno si permette più di chiamarla "niña"

ROMA – Sono sempre di piu’ e rivendicano con orgoglio le loro origini. Sono i nativi del Canadasopravvissuti alle “umiliazioni” del colonialismo denunciate ora di fronte all’Assemblea generale dell’Onu anche dal primo ministro Justin Trudeau.

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine