ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La debutante Paola Cortellesi se adjidicó con "C'é ancora domani" el premio a mejor opera prima en la 69 edición de los David di Donatello 2024.

Lunedì, 06 Maggio 2024 18:35

Antonio Ligabue, 100 obras en muestra en Bolonia

Written by

Paisajes, ferias, escenas de la vida cotidiana y autorretratos.

Los vientos parecen soplar muy a favor de la oposición en las encuestas a menos de 3 meses de distancia de la elección presidencial en Venezuela, toda vez que sus partidos decidieran apoyar al diplomático Edmundo González Urrutia como su candidato unitario y que esa postulación pasara los primeros grandes filtros del Consejo Nacional Electoral.

Intervención del presidente italiano en la ONU.

Il vento sembra spirare molto a favore dell’opposizione nei sondaggi a meno di tre mesi dalle elezioni presidenziali in Venezuela, dal momento che i suoi partiti hanno deciso di sostenere il diplomatico Edmundo González Urrutia come candidato unitario e che questa nomina ha superato la prima grandi filtri del Consiglio Elettorale Nazionale.

Il conflitto mediorientale arriva anche sul palco di Malmo, la città svedese che ospita la gara canora a 50 anni esatti dalla vittoria degli Abba. Tra i 37 Paesi in concorso, anche Israele con Eden Golan e il suo "Hurricane".

Binaghi, "la sua telefonata è stata una coltellata a freddo, ma è giusto così". L'azzurro, "se il problema non è curato al 100% mi fermo ancora". A fine conferenza stampa, l'affetto e il calore dei fan.

Ha atteso da erede per 70 anni prima di salire sul trono. Non è previsto nessun evento sontuoso di festeggiamento.

La seduta si sarebbe dovuta tenere la prossima settimana, il 15 maggio, ma l'università ha detto che e organizzerà invece una serie di eventi più piccoli. Secondo Axios, la scorsa settimana una fornitura di materiale bellico americano è stata fermata, segno della crescente insofferenza di Washington per l'atteggiamento dell'alleato. 

I fondi del Pnrr, secondo il ministro dell'Istruzione Valditara, serviranno a migliorare la qualità del sistema scolastico, e non solo. "Il nostro obiettivo è ampliare un servizio fondamentale per ridurre le disparità dei punti di partenza." 

Utenti Online

Abbiamo 1296 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine