ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Siete personas murieron por covid-19 en las últimas 24 horas en Venezuela, según anunció la vicepresidenta del Gobierno en disputa de Nicolás Maduro, Delcy Rodríguez, lo que elevaría a 194 la cifra total de fatalidades por esta causa en el país.

Incendio nella zona dell'esplosione. Sale a 157 il bilancio dei morti. Media, presidente ha chiesto a Macron immagini satellitari.

Il Comitato tecnico scientifico, nella riunione del 3 marzo propose di "adottare le opportune misure restrittive già adottate nei Comuni della zona rossa anche in questi due comuni", ovvero Alzano Lombardo e Nembro. Salvini attacca: Conte ha sequestrato mezza Italia Salvini: Dopo verbali Cts, "io a processo per immigrati su barca".

"Come Regione abbiamo messo a disposizione di Comuni e forze dell'ordine tutte le risorse, anche economiche, per sostenerli ed esercitare i controlli".

Perlustrate tutte le campagne di Caronia e dei paesi vicini.

Le fiamme si sono sviluppate nella zona del porto di Beirut. Una protesta antigovernativa è scoppiata ieri notte vicino al Parlamento libanese. Farnesina, morta italiana nell'esplosione. Il militare italiano ferito: 'Noi fortunati'. Arrestato anche il direttore generale del porto.

Da lunedì arriverà l'anticiclone e il rialzo delle temperature coinvolgerà tutte le regioni.

'Cosa sarà' di Francesco Bruni sarà il film di chiusura della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà dal 15 al 25 ottobre 2020 all’Auditorium Parco della Musica. Lo ha annunciato il direttore artistico Antonio Monda, d’intesa con Laura Delli Colli, Presidente della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttore Generale. Quest’anno la manifestazione fa parte di Romarama, il programma di eventi culturali promosso da Roma Capitale.

Venerdì, 07 Agosto 2020 14:18

Quattro italiani su 10 in vacanza ad agosto

Written by

Coldiretti stima 21,1 milioni di persone in viaggio in questo mese. La spiaggia resta la meta preferita, ma tiene anche la montagna.

Domande entro il 15 ottobre.  Nuova bozza aggiornata del provvedimento, ancora suscettibile di modifiche. Il Consiglio dei ministri per il varo del testo, ipotizzato alle 13, non è ancora convocato.

Utenti Online

Abbiamo 1146 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine