ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Notizie incoraggianti sulla salute del difensore della Roma, colpito da un malore durante la gara di domenica contro l'Udinese.

In seguito ai recenti attacchi del regime iraniano contro Israele, María Corina Machado ha espresso la sua solidarietà al popolo israeliano colpito da oltre 300 droni. 

Il cantautore in Campidoglio a Roma per ricevere il riconoscimento dal sindaco Roberto Gualtieri. E ripercorre la sua storia dall'arrivo nella Capitale, all'esordio su un palco di una parrocchia.

Nel 500mo anniversario del suo arrivo tra Staten Island e Brooklyn, un nuovo docu-film riaccende i riflettori sulla figura storica del grande navigatore-umanista.

Secondo un'indagine di Coldiretti sono oltre 6 milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dagli amanti del genere, italiani e stranieri.

La segretaria del Pd, dalla sede della Stampa Estera a Roma, si schiera per un'Europa "più sociale che si metta alla guida della transizione ecologica necessaria".

L'alta pressione sul Mediterraneo centrale sta per cedere. Differenze di 12-15 gradi rispetto al weekend.

Il segretario dell'Onu invita alla moderazione, mentre gli Stati Uniti hanno dichiarato che non si uniranno a nessun contrattacco israeliano contro l'Iran, e il presidente Joe Biden ha avvertito il primo ministro Netanyahu di "riflettere attentamente" su qualsiasi ipotesi di escalation.

L'ambasciatore in Italia Bar: "i droni usati contro di noi sono gli stessi utilizzati in Ucraina, serve una risposta internazionale più forte". Il Cremlino invita alla moderazione. Appello di Macron.

El papa Francisco pidió hoy que se detenga la espiral de violencia en Medio Oriente.

Utenti Online

Abbiamo 1016 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine