ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

El presidente estadounidense abre las puertas al coche sin conductor, pero quiere reglas comunes para todo el país antes de que este tipo de vehículos tomen masivamente las carreteras.

The Obama administration is due to unveil a policy framework to govern the development of self-driving cars.

Mercoledì, 21 Settembre 2016 00:00

Obama accelera sull'auto senza conducente

Written by

Barack Obama mette l’acceleratore alle auto senza conducente.

Il Pal del Gal Luoghi del Mito e delle Gravine è una realtà. Il nuovo Piano di Azione Locale, redatto nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Puglia 2014-2020, è stato presentato nei giorni scorsi dal presidente del Gal Alfonso Cavallo, dal sindaco di Laterza Gianfranco Lopane e dal direttore del Gruppo di Azione Locale Daniel Dal Corso.

"Tranne qualche caso isolato, in cui si misurano eccessi recuperabili, la Puglia ha dimostrato come si possano valorizzare le identità, avviando la composizione di un'offerta turistica matura a 360 gradi.

"Di recente l'assessore al Bilancio ha rassegnato le sue dimissioni. Da allora io, coadiuvata dalla giunta, ho avviato una ricerca su due nuovi assessori, perché le deleghe che inizialmente erano previste in funzione di bilancio e patrimonio e un'altra separata per partecipate ritornano ad essere separate".

Roma, (Italia) - Dos italianos fueron secuestrados en Libia, confirmó hoy la cancillería en Roma, que desde hace unas horas está siguiendo con la máxima discreción el caso.

Digitalizzare dunque i processi e non i documenti, anzi digitalizzare i record e le informazioni.

Milano – Sono le donne di Roma e Milano quelle che più ambiscono a diventare più belle con il “ritocco”. È  questo quanto stabilito dal report bimestrale stilato da Estetica24.com che prende in considerazione l’andamento delle richieste di chirurgia estetica in Italia, ricavando i dati dalle richieste di preventivi registrate.

La última actualización que ofrece la aplicación de mensajería instantánea WattsApp, tanto para iOS como para Android, permite que en los grupos se pueda mencionar a alguno de sus usuarios y que le llegue una notificación, incluso si están silenciados, como ya se hace en Twitter, Telegram o Facebook. 

Utenti Online

Abbiamo 1240 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine