ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Il dipinto è un ritratto di Ferdinando dei Medici di Gabbiani. La tela ha uno squarcio profondo.

Il reperto, di grandi dimensioni, è emerso durante gli scavi nel Foro di Traiano. Gualtieri: "La capitale non smette di stupire".

La festa de "La notte di certe notti", ha riacceso le luci di Campovolo (RCF Arena di Reggio Emilia) per due giorni in cui l'artista ha celebrato insieme ai fan i 30 anni di "Certe notti".

Bolelli e Vavassori perdono la finale al torneo di Halle. Stesso epilogo anche per Errani e Paolini sull'erba di Berlino.

Lo ha annunciato la premier al termine del vertice "The Mattei Plan for Africa and the Global Gateway: acommon effort with the African Continent".

Secondo funzionari militari e di intelligence americani le milizie sostenute dall'Iran sarebbero pronte ad attaccare basi statunitensi in Iraq.

"Nessun aereo americano è partito da basi italiane", ha sottolineato la premier. Dialogo tra governo, parlamento e opposizione. La crisi in medio oriente preoccupa, serve un'azione diplomatica coordinata". Appello a Israele: si fermi.

Il tennista romano d'adozione è stato battuto dal tedesco Zverev che ha battuto anche Sonego al termine di un match molto combattuto. 

La leader di opposizione sostiene le proteste dei docenti.

L’attrice e regista torna sul palco dopo lo straordinario successo di "C’è ancora domani": "Onorata di essere stata chiamata".

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine