ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

15 agenti feriti. Paoloni (Sap): «Scene di vera e propria guerriglia urbana che nulla hanno a che vedere con lo sport.
8a edizione laghetto dell’Eur l’unico evento terra – cielo – acqua nel cuore di Roma - 7 giorni ad ingresso gratuito, oltre 60 discipline, federazioni, enti di promozione sportiva, campioni nazionali ed internazionali
Il pugilato è un percorso di vita e di formazione, forgia il carattere e si concretizza come un sogno da raggiungere sul palcoscenico del ring.
Domenica 28 Aprile 2019 la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana con i Rematori Taranto Magna Grecia avrà l’onore di ospitare la tappa di apertura della Coppa Italia, trofeo valido per le classifiche nazionali, organizzato dalla FICSF (Federazione Italiana Canottaggio…
Lo scorso weekend nella tensostruttura brindisina delle Fiamme Oro si sono svolti due appuntamenti importanti di questa stagione pugilistica organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica tarantina Quero-Chiloiro: il campionato regionale élite seconda serie e il XIX Trofeo dell’amicizia.
Mercoledì, 17 Aprile 2019 17:24

Parapendio in volo nei cieli del Grappa

Written by
I cieli del comprensorio del Grappa e della Pedemontana Veneta saranno ancora una volta lo scenario dell’ennesima edizione del Trofeo Montegrappa dal 18 al 22 aprile 2019.
Il frascatano in forza al Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare, bronzo mondiale a Doha nel 2018, si aggiudica la piazza d’onore continentale con lo stesso punteggio del russo Abliazin, davanti per la migliore esecuzione.
Il Napoli batte a Verona il Chievo 3 a 1 e fa rimandare alla Juve la festa per lo scudetto, mentre per la squadra allenata da Di Carlo saluta la massima serie e torna in serie B.
Martedì 16 aprile, alle 20.45, all’auditorium “Marco Biagi”, incontro con Davide Cassani e i commentatori Giovanni Bruno e Riccardo Magrini

Utenti Online

Abbiamo 585 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine