ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Vicino alla scuola Montessori A Pulsano non si può camminare per le deiezioni canine" La denuncia del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che chiede maggiori controlli, pulizia e sanzioni ai trasgressori
Nei giorni scorsi l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Filippo Santo, ha incontrato una delegazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto guidata dal Presidente Fedele Moretti; con lui il Vicepresidente Antoniovito Altamura, il Tesoriere Loredana Ruscigno e il Segretario Francesco…
Incontriamoci al Parco Archeologico Urbano di Collepasso Bene Culturale e Risorsa del territorio: questo il tema del prossimo incontro (via Rondinelli n. 20, laterale di via Cesare Battisti prima della ex Saram) venerdì 29 novembre ore 9, 45 nella saletta…
Ritengo opportuno come Presidente della 4^Commissione servizi sociali intervenire sulle legittime lamentele sollevate da un gruppo di pensionati che non possono più incontrarsi nel loro ritrovo abituale a Palazzo Giannone .
Lo scorso mercoledì 6 novembre il progetto “Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica”, 
I palazzi crollano nei centri storici anche a causa dell’incuria e dell’abbandono delle parti comuni per infiltrazioni, lesioni, mancanza di manutenzione e tanto altro.
Grande festa in onore di Santa Cecilia e dell’inizio delle festività natalizie nei quattro plessi dell’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Taranto. Una mattinata che ha allietato tutti gli alunni, dalla scuola materna alla scuola secondaria, nel pieno rispetto delle tradizioni…
Una rappresentanza di dodici studenti dell’istituto Liside di Taranto, accompagnata dai docenti Cinzia Busatta e Ilaria Forconi, ha vissuto e studiato a Dublino per tre settimane nell’ambito del progetto “Nati in Europa”, di potenziamento della cittadinanza Europea.
Il Comune di Villa Castelli ha candidato il Campo Sportivo Comunale al bando regionale “ POR PUGLIA FESR-FSE 2014/2020 ASSE IX _ AZIONE 9.14” denominato “INTERVENTI VOLTI AL POTENZIAMENTO DEL PATRIMONIO IMPIANTISTICO SPORTIVO DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI” approvando il progetto esecutivo…

Utenti Online

Abbiamo 578 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine