ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il Consiglio approva in data 11.11.2019 a maggioranza con i soli voti dei miei 2 colleghi di “Pulsano Adesso” la convenzione per la gestione associata dell’ufficio di segreteria comunale.
Martedì 12 novembre, presso il circolo ARCI Gagarin di Taranto, si terrà il dibattito “Ricordando Vito Consoli. La politica come scelta di vita”.
Taranto in questi ultimi giorni sta vivendo l’ennesimo vergognoso balletto di ricatti, prepotenze, svendita dell’interesse pubblico, menzogne. Nello stabilimento, nel quartiere Tamburi avvelenato da diossine e altri veleni, davanti a tutta la città si stanno uccidendo ancora una volta la…
E’ di questa mattina (ieri ndr) la nota che ho inviato ad ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) e all’ Assessore Regionale alle Politiche Abitative per richiedere la realizzazione di nuovi ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE.
Grottaglie 11 novembre 2019 ore 10,30 Castello Episcopio evento provinciale e servizio di accompagnamento alla candidatura di spazi.
Nuovo appuntamento con la letteratura firmato Falanthra ODV e Alleanza Coop con il libro di Maria Letizia Cangemi " Le ali dell'imperatore. Appuntamento Venerdi 8 Novembre alle ore 18,00 presso il Centro Commerciale Mongolfiera nello spazio Seminar Libri.
Una mostra collettiva con cento tavole in cui il siderurgico tarantino è una Strega rossa capace di trasformarsi in vento e polvere insinuandosi nei polmoni dei bambiniFinora acquistati 1.750 libri donati, tramite i pediatri, ai genitori dei bambini del Quartiere…
Ritengo doveroso esporre questo problema che mi è stato spiegato e visionato da molti cittadini del Residence Pezzavilla che si ritrovano a sentire specialmente nei periodi estivi;
In occasione della “Giornata delle Forze Armate”, il Comune di Villa Castelli organizza per Lunedì 4 Novembre, la celebrazione della giornata “Per non Dimenticare”.

Utenti Online

Abbiamo 650 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine