ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo nota dell'associazione Associazione Nuova Taranto - Ricordare la strage di Via D’Amelio per riaffermare il Si alla legalità ed il No alla mafia.
Creare un percorso che faccia conoscere ai turisti la Taranto sotterranea e far scoprire loro la storia di una città bimillenaria che, oltre ai fasti della Magna Grecia, ha vissuto un importante momento nel periodo medioevale.
 CAMBIARE, NEL CASO SI RISCONTRA UN REALE DISSERVIZIO, E' SINONIMO DI MATURITA'. A volte, bisogna acquisire le lamentele/critiche del cittadino, specialmente se costui è costruttivo e propositivo. Il cittadino in questione, mi onora della sua amicizia, oltre il rispetto che…
Lo strizzacervelli dice al personaggio del libro: “dottore mi si è precarizzata la vita”  Il sindaco lo rimuovi dalla mente, mica fisicamente e riceve l’ovvia risposta convinta del 'paziente': “mica sono un killer!”. 
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del consigliere comunale Dante Capriulo  Ieri,12 luglio 2016, ho depositato una interrogazione formale al Sindaco per chiedergli di conoscere quali proposte sta elaborando il Comune di Taranto con riferimento al BANDO NAZIONALE PER LE PERIFERIE.
Bari - La maggior parte dei feriti della tragedia ferroviaria in Puglia è stata trasportata agli ospedali di Andria e di Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani.
La nave Vittorio Veneto potrebbe restare a Taranto. E’ una delle novità emerse, ieri pomeriggio, dall’incontro del tavolo interistituzionale per Taranto tenutosi a Roma e proposta, in fase di discussione, dal consigliere regionale Gianni Liviano, al tavolo in rappresentanza, insieme…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota di Piernicola Pedicini - Portavoce eurodeputato del M5s al Parlamento europeo Coordinatore della Commissione ambiente e sanità ILVA DI TARANTO, DA DOMANI AL 15 LUGLIO, SU PROPOSTA DI PEDICINI (M5S) UNA DELEGAZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO EFFETTUERA' UNA…
Martedì, 12 Luglio 2016 16:54

Antonio Barolini: «La memoria di Stefano»

Written by
Se cercate questo autore vicentino su Google, trovate subito affermazioni del tipo, un poeta sperso tra l’Italia e l’America, oppure "poeta del quotidiano" e già queste due affermazioni fanno conoscere un po’ questo personaggio. Antonio Barolini (Vicenza, 29 maggio 1910…

Utenti Online

Abbiamo 985 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine