ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Prosegue il percorso avviato dall'Amministrazione Comunale di Lecce con il progetto “Lecce città cardioprotetta” per la realizzazione di una rete cittadina di defibrillatori. Venerdì 1° luglio, alle 19.00, verrà collocato un defibrillatore in piazzetta Vittorio Emanuele, nei pressi dell'Hotel Santa…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota dell’associazione Hermes Academy di Taranto Sabato 2 luglio si terrà, per la prima volta a Taranto, il Puglia Pride, organizzato dal Coordinamento Puglia Pride (che vede tra le associazioni tarantine fondatrici Hermes Academy Onlus, Arcigay…
Non si tratta di cordata italiana o straniera, né mi affascina l'idea di sperare che la proprietà Ilva resti in Italia. Qui non stiamo parlando della compagnia di bandiera. Si tratta dell'acciaieria che ha avvelenato la mia città. E chiunque dovesse rilevarla,…
 La società INNOVAZIONE&PROGETTI S.p.A. del Gruppo LIBRA People con sede in Malta, ha avuto modo di presentare il proprio progetto innovativo LIBRA Market  www.libramarket.net , nel corso di DigithON a Bisceglie, la prima maratona digitale delle 100 start-up che erano…
Venerdì 1° luglio, alla vigilia della parata finale del Puglia Pride, a partire dalle ore 20.30, Hauskonzerte, in Corso Umberto #1, ospita Salvatore Callerami, autore del fumetto “Lui e l’Orso”, che, in dialogo con i referenti di Archeoclub Taranto, presenterà…
Taranto, 30 giu. - Una pensionata tarantina di 85 anni e' stata colta da malore dopo essere stata derubata di 500 euro, truffata da un uomo che si era presentato alla sua abitazione qualificandosi come un dipendente dell'Inps.   Alla…
Il Meetup Roccaforzata 5 Stelle in una lettera inviata al Sindaco Dr Vincenzo Pastore chiede convocazione del consiglio comunale nelle giornate feriali in orari pre-serali
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota degli amici di Beppe Grillo di Taranto Deserta. La gara per “gestione dell’area attrezzata per la sosta ed il parcheggio del turismo itinerante sita a Taranto alla via Rondinella” è andata praticamente deserta.
"La Puglia merita un servizio di mobilità adeguato e in tempi brevi. Soprattutto oggi, in una fase in cui ci siamo dimostrati capaci di mettere in campo un'offerta turistica di grande appeal, tra mare, borghi antichi, paesaggio rurale, cultura e…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1001 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa