ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il Meetup Roccaforzata 5 Stelle in una lettera inviata al Sindaco Dr Vincenzo Pastore chiede convocazione del consiglio comunale nelle giornate feriali in orari pre-serali
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota degli amici di Beppe Grillo di Taranto Deserta. La gara per “gestione dell’area attrezzata per la sosta ed il parcheggio del turismo itinerante sita a Taranto alla via Rondinella” è andata praticamente deserta.
"La Puglia merita un servizio di mobilità adeguato e in tempi brevi. Soprattutto oggi, in una fase in cui ci siamo dimostrati capaci di mettere in campo un'offerta turistica di grande appeal, tra mare, borghi antichi, paesaggio rurale, cultura e…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del meetup di Pulsano    Il Meetup Pulsano, sempre attivo nello studio dei regolamenti, ha esaminato il Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria. Dall'analisi effettuata sul testo è emerso che l'ultimo aggiornamento effettuato sul regolamento che…
Comunicato di Made in Taranto  Gli Eco Day sono una magnifica occasione per rivivere il mare e la natura attraverso sport acquatici completamente eco-compatibili, mostre e workshop direttamente negli stabilimenti balneari che hanno aderito al progetto. L'obiettivo è favorire la conoscenza del territorio attraverso il divertimento con un occhio sempre rivolto alle…
I Cinque Stelle del Meetup di Statte, in un nota alla stampa, mostrano la lettera inviata ai consiglieri comunali per chiedere un Consiglio comunale su come gestire le urgenze senza un pronto soccorso. Ecco il testo del documento   Gli…
Revocare la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Taranto o, in subordine, posticipare la sperimentazione della chiusura al periodo autunnale dal momento che quello estivo è il meno adatto per sperimentare nuove soluzioni. E’ quanto chiede, in una lettera…
Mercoledì, 29 Giugno 2016 18:38

Taranto – Cineforum con Stonewall

Written by
Nell’ambito delle attività del Centro di Ascolto LGBT coordinate da Hermes Academy Onlus ed Arcigay Taranto, la Biblioteca Popolare, in Via Pupino #90 a Taranto, ospita un nuovo appuntamento del ciclo “CineMatinée”. A partire dalle ore 10.00, verrà proiettato “Stonewall”,…
Taranto è una delle città italiane che sono state sfregiate dall'industria pubblica e privata. La creazione di una No Tax Area è il modo per risarcire le popolazioni locali e rilanciare l'economia e restiamo interdetti nello scoprire dai media nazionali…

Utenti Online

Abbiamo 1261 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine