ANNO XIII  Marzo 2019.  Direttore Umberto Calabrese

L'ultimo incontro della rassegna “Ringo letterario” si terrà alla libreria AmicoLibro. La giornalista barese parlerà del suo primo romanzo
Quella dell’attore è una professione che non si improvvisa, che richiede studio e sacrificio continui, in cui la parola “sfrontatezza” non esiste e nulla deve essere lasciato al caso. Questo è l’unico percorso che, giorno dopo giorno, permette di migliorare…
Il Portavoce regionale dei Verdi di Puglia, Cesare Troia, non rappresenta la volontà degli iscritti in quanto non convoca da tre anni assemblee ed esecutivi.
Open Day Domenica 13 gennaio, dalle 10 alle 12.30 Tante idee innovative capaci di creare lavoro durante gli studi tra cui Mabasta, xCorsi, Dovero, ECOisti, Rap’n’Trap, Oscarr, Salento che Bellezza
A Massafra  (Taranto) vince la tutela della salute e dell’ambiente”. Questo il commento di un soddisfatto sindaco Fabrizio Quarto, dopo aver appreso dell'accoglimento del ricorso del Comune di Massafra dinanzi al TAR Puglia avverso la determina dirigenziale della Provincia di…
Sono stati licenziati con effetto dallo scorso 1 dicembre e da allora insieme alle loro famiglie attendono risposte per conoscere il loro futuro e per la speranza, mai sopita, di vedersi reintegrati sul posto di lavoro.
“La città di Lecce ha chiesto a gran voce il cambiamento, riconoscendo un ruolo guida a Carlo Salvemini ed alla sua squadra. Un sindaco perbene che ha dato una lezione di stile e dignità che ha fatto apparire ancora più…
Quesiti e Considerazioni da proporre ai politici locali che rappresentano in sede istituzionale (Camera, Senato, Regione, Provincia e Comuni).
La prof.ssa Lina Ambrogi Melle, già promotrice di un ricorso collettivo alla CEDU e Presidente del Comitato Donne e Futuro per Taranto Libera ci invia il comunicato stampa relativo al siderurgico.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1225 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa