ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Si pubblica qui di seguito il comunicato stampa a firma dei 13 consiglieri comunali sotto indicati che invitano gli altri consiglieri di firmare per lo scioglimento del Consiglio Comunale
Francesco Donatelli, Presidente del Gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista invia agli organi di informazione il testo di una interrogazione al consiglio comunale di Grottaglie, comune dell'entroterra della provincia di Taranto.
Una sfida per gli amministratori di condominio, per la città e per il Paese: innovare le strutture condominiali, abbattere le barriere architettoniche, garantire l'efficientamento energetico e digitale.
Cara Debora, il sottoscritto t'ha conosciuto in occasione d'un convegno a Milano sul consumo del suolo ,ma tu sai bene che noi non stiamo consumando solo quello ma anche l'aria che respiriamo, segnatamente nelle nostre città, immettendo inquinanti e alterando l'equilibrio…
All’ Orfeo anche don Antonio Coluccia, prete sotto scorta, e «Padre Joystick»La chiesa di frontiera sarà una delle protagoniste sul palco di TEDxTaranto 2018. Diritti, lotta alle mafie, ma anche innovazione e crescita umana e professionale.
Da giorni anche per esami urgenti disagio per i pazienti che si sono rivolti allo Sportello dei Diritti: intervenga l’ASL
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera aperta inviata dal partito democratico a firma del capogruppo al consiglio comunale Gianni Azzaro
Il coreografo e ballerino Bill Goodson per la terza volta a Grottaglie dove ha tenuto una master class promossa dall’ “a.s.d. Dejanira Ballet”
Andare sopra le righe spesso lo si fa per distinguersi fra la massa, attenzione a farlo con l'auto perché ora a Taranto, se parcheggiate anche a pettine su una fila spettinata, arrivando al Borgo di sera col diluvio, vi prendete…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1173 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa