ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Si è conclusa la 53^ Sagra del vino e, a parere della minoranza di Centro-sinistra, l’Amministrazione Di Cillo non è stata in grado di dimostrarsi all’altezza di un evento che da sempre richiama turisti a Carosino.
Interrogazione urgente del gruppo consiliare “articolo uno”: Porre fine al degrado e restituire alla città l’area di proprietà comunale di via cartesio angolo via marx.
E' una notizia dell'ultima ora, mal digerita da molti cittadini. Ne parla il consigliere Di Lena di Pulsano informatissimo in materia e da sempre promotore di battaglie contro autovelox illegittimi.
Il consigliere Angelo Di Lena evidenzia la necessità di un servizio di pronto soccorso o di ambulanza fissa sul litorale pulsanese.
Le problematiche dell’area individuata, la necessità della revoca della delibera e le contraddizioni di una classe politica che non ha una programmazione del territorio.
Con soddisfazione comunico che il giorno 2 Agosto c.m. la Provincia di Brindisi settore Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, ha fatto giungere presso la sede comunale una risposta alla sollecitazione da me effettuata in data 29/07/2019 relativa allo…
Il Borgo di Taranto è anche talvolta festa, stavolta del panzerotto e il panificio Casa del Panzerotto di Via Oberdan 44 (ang Via duca di Genova) organizza per la sera di Domenica 1 settembre 2019 alle ore 20,00 una degustazione…
Nel pubblicare qui di seguito la nota stampa dei consiglieri comunali Vietri e Cannone di Fratelli d'Italia, in merito al completamento della giunta comunale, ci preme sottolineare il cambio di casacca, fatto a ridosso del ferragosto dal capogruppo di Forza…
Il 19 agosto  2019,  si svolgerà a Pulsano, in  Piazza  Castello de Falconibus,  ‘CENA DEL TURISTA’, organizzata a cura dall’Associazione Pulsano D’A mare con il patrocinio del Comune di Pulsano. 

Utenti Online

Abbiamo 908 visitatori e nessun utente online