ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Mercoledì, 04 Dicembre 2019 07:01

Taranto 2 Mari 1 Anima Al Castello Aragonese

Written by
TARANTO. La Mostra dal titolo “Taranto 2 Mari 1 Anima” sarà ospite del Comando Marittimo Sud della Marina Militare presso la Galleria Meridionale del Castello Aragonese dal 6 al 15 dicembre 2019.
Approcci non lineari alla cultura cinematografica” ITES Pitagora Taranto - Ultimo appuntamentoIniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale “Cinema per la Scuola”promosso da MIUR e MIBAC
Eccellenze da tutto il mondo si sono ritrovate a Taranto. Nel teatro comunale Fusco la decima edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel mondo ha riunito professionisti dei settori più differenziati, ma tutti accomunati dalla territorialità e dall’orgoglio di appartenere a questa regione.
Importanti novità per l'associazione dei coach Gianluca Ancora e Alessandro Lippo, che presenteranno la nuova sede martedì 3 dicembre alle ore 18.30: per i partecipanti sessione di prova gratuita
"Vicino alla scuola Montessori A Pulsano non si può camminare per le deiezioni canine" La denuncia del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che chiede maggiori controlli, pulizia e sanzioni ai trasgressori
Nei giorni scorsi l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Filippo Santo, ha incontrato una delegazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto guidata dal Presidente Fedele Moretti; con lui il Vicepresidente Antoniovito Altamura, il Tesoriere Loredana Ruscigno e il Segretario Francesco…
Incontriamoci al Parco Archeologico Urbano di Collepasso Bene Culturale e Risorsa del territorio: questo il tema del prossimo incontro (via Rondinelli n. 20, laterale di via Cesare Battisti prima della ex Saram) venerdì 29 novembre ore 9, 45 nella saletta…
Ritengo opportuno come Presidente della 4^Commissione servizi sociali intervenire sulle legittime lamentele sollevate da un gruppo di pensionati che non possono più incontrarsi nel loro ritrovo abituale a Palazzo Giannone .
Lo scorso mercoledì 6 novembre il progetto “Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica”, 

Utenti Online

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine