ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Sarà una serata dedicata alle mamme quella organizzata dall’associazione “Le città che vogliamo “, in collaborazioni con Circolo culturale “Rosselli “, Circolo culturale Santa Maria della scala” e associazione culturale “Forleo”, sabato 13 maggio, alle ore 18.30, nella sede di…
"Siamo felici che il nostro direttore artistico M° Pino Forresu riceverà il prestigioso premio NERUDA AWARD 2017 il 20 maggio ore 19,00 Teatro di Crispiano".
“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti”.
La vicenda di Roma e della Raggi, nella bufera sui social per i cumuli della spazzatura in città, la dice lunga sul tema oggetto del presente articolo.
Riceviaamo e pubblichiamo - Fa piacere assistere all’allargamento della coalizione che sostiene Rinaldo Melucci e alla contemporanea riduzione della frammentazione delle forze politiche in campo cui stiamo assistendo in queste ore.
Giunge alla quarta edizione “La settimana contro l’OmoBiTransfobia”, rassegna di incontri quotidiani promossa da giovedì 11 a mercoledì 17 maggio (Giornata Internazionale contro l’OmoBiTransfobia) dal Comitato Strambopoli – Arcigay Taranto, in collaborazione con l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, la Biblioteca…
La città che vogliamo non sarà presente, né con il proprio simbolo né con una propria lista, alle prossime elezioni amministrative di giugno.
Si è conclusa la prima parte del progetto internazionale Gay and Happy?, al quale ha preso parte l’attore e poeta Luigi Pignatelli, insieme con altr* 37 referent* provenient* da Germania, Italia, Brasile e Argentina.
Riceviamo e pubblichiamo - I FONDI EUROPEI ci sono. Accade che un Comune riesca a progettare e ottenerne una porzione. Ma accade pure che quella porzione non venga mai spesa.. spesa male o addirittura distratta su altre priorità (ritenute tali).

Utenti Online

Abbiamo 1453 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine