ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2549)

Ha compiuto dieci anni La Camera Minorile di Taranto, l’organismo cui aderiscono gli avvocati che esercitano con continuità la professione nel campo del diritto minorile e di famiglia.
Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena componente della Segreteria Provinciale della Lega Taranto invia una missiva ai vertici di Poste per segnalare ritardi nella consegna della posta in Provincia.”
Lunedì, 18 Novembre 2019 03:51

A Taranto un convegno sulla Legittima difesa

Written by
Taranto - Convegno organizzato dall'Ordine degli Avvocati sulla leggittima difesa con la presentazione del “Compendio di diritto penale - parte generale” dell’Avvocato Michele Rossetti
Il consigliere Angelo Di Lena invita la cittadinanza a partecipare martedì 19 Novembre 2019 - alle ore 18.00, presso l’ex sala refettorio del “Convento dei Frati Minori o Riformati” al consiglio comunale.
Autonomia e Funzioni delle Nuove Istituzioni. Taranto il 16 novembre, dalle 10 in poi, presso la sala Conferenze dell’Università degli Studi Aldo Moro, via Duomo 259.
Il Consiglio approva in data 11.11.2019 a maggioranza con i soli voti dei miei 2 colleghi di “Pulsano Adesso” la convenzione per la gestione associata dell’ufficio di segreteria comunale.
Martedì 12 novembre, presso il circolo ARCI Gagarin di Taranto, si terrà il dibattito “Ricordando Vito Consoli. La politica come scelta di vita”.
Taranto in questi ultimi giorni sta vivendo l’ennesimo vergognoso balletto di ricatti, prepotenze, svendita dell’interesse pubblico, menzogne. Nello stabilimento, nel quartiere Tamburi avvelenato da diossine e altri veleni, davanti a tutta la città si stanno uccidendo ancora una volta la…
Grottaglie 11 novembre 2019 ore 10,30 Castello Episcopio evento provinciale e servizio di accompagnamento alla candidatura di spazi.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 908 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa