ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La leader di "Vente Venezuela" ha smentito le accuse mosse dal presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, e sottolineato il desiderio di consegnare il capo dello Stato alla Giustizia perché possa essere giudicato e castigato

E' stata una campagna elettorale tutta in salita quella di José Antonio Meade. Candidato di 'Tutti per il Messico', la coalizione sostenuta dal Pri, il partito di governo che per la prima volta ha scelto un candidato esterno per la…
Giovedì, 28 Giugno 2018 02:21

Messico alle urne

Written by
Battute finali della campagna elettorale in Messico, dove il primo luglio si svolgeranno le elezioni con ben 3400 candidati alle presidenziali, politiche, al seggio di otto governatori, più quello di Città del Messico, e 1600 sindaci.
Città del Messico (Messico) - Grandissima partecipazione al Gay Pride in Messico. Duecentocinquantamila persone, secondo il governo cittadino, si sono riversate per le strade della Capitale sin dal mattino. Ottanta i carri allegorici che le hanno percorse, rivestiti dai colori…
Domenica, 24 Giugno 2018 13:53

Nicaragua: scontri, 7 morti. Uno è bimbo

Written by
Polizia,'colpito da arma criminale'. Madre, 'è stata la polizia'
Il Superiore Tribunale di Giustizia ha bocciato la nuova richiesta di scarcerazione presentata dai legali dell'ex presidente
Venerdì, 22 Giugno 2018 01:29

I 64 anni di CAVENIT costruendo il futuro

Written by

Caracas (Venezuela) - Ieri giovedì 21 giugno al "Tranoscho Cultural", la Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT) ha festeggiato i suoi 64 anni con l'Assemblea annuale dei soci e con la elezione della nuova Giunta. Il Presidente Alfredo D'Ambrosio ha dato il benvenuto all'Ambasciatore d'Italia Silvio Mignano che ha ricordato è anche presidente onorario della Cámara de Comercio Venezolano Italiana (CAVENIT) .

"Se potessi tornare indietro nel tempo...", "quanto mi manca la mia terra...", "...non so quando potrò rivedere i miei parenti"

Martedì, 19 Giugno 2018 00:45

Italiano ucciso con la moglie in Colombia

Written by
Bogotà (Colombia) - Uccisi a colpi di pistola all'uscita da un ristorante a Risaralda, in Colombia. Sarebbero morti così l'imprenditore piemontese Roberto Gaiottino e la moglie colombiana Claudia Patricia Zabala Dominguez.

Utenti Online

Abbiamo 1350 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine