ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Sono almeno sette i palestinesi uccisi al confine tra la Striscia di Gaza e Israele, tra i quali due minori di 12 e 14 anni.
Il governo di Theresa May ha approvato all'unanimità nuove regole per l'immigrazione che dovrebbero entrare in vigore dopo il divorzio dall'Unione, previsto per il 29 marzo del prossimo anno
Il caso che vede Trump accusato di connivenza con Mosca durante la campagna elettorale è estremamente complicato. Proviamo a fare ordine
Domenica, 23 Settembre 2018 04:11

Attacco ai pasdaran. Cosa è successo in Iran

Written by
Due uomini armati sparano durante una parata. Almeno 29 morti. I separatisti arabi e l'Isis rivendicano. Teheran accusa gli Usa e l'Arabia Saudita. E promette una "risposta terribile"
Storico accordo tra Cina e Santa Sede per la nomina dei vescovi: a Pechino il sottosegretario per i Rapporti della Santa Sede con gli Stati, mons. Antoine Camilleri, e il viceministro degli Esteri cinese, Wang Chao, hanno firmato l'intesa.
Sono almeno quattro i morti, tra cui l'aggressore, nella sparatoria di massa avvenuta a Aberdeeen , Nel Maryland. Lo ha riferito lo sceriffo di Harford County. Ad uccidere era stata una donna che aveva agito con una pistola e che è…
L'organizzazione ha protestato per i termini usati dal ministro dell'Interno. Che però ribatte: "Hanno avuto una traduzione francese sbagliata". La minaccia di ritorsioni sui rapporti istituzionali e commerciali 
È salito ad almeno 23 il bilancio delle vittime di Florence, l'uragano che si è abbattuto sulla Carolina del Nord venerdì' scorso, prima di venire declassato a tempesta tropicale.
Il premier ungherese, Viktor Orban, ritiene "inaccettabile che l'Unione europea privi l'Ungheria del diritto di proteggere i propri confini".

Utenti Online

Abbiamo 1068 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine