ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Sei persone e un agente feriti e cinque attentatori uccisi è il bilancio dello scontro a fuoco con la polizia avvenuto nella notte a Cambrils, 120 chilometri a sud di Barcellona, nella provincia di Tarragona, in un nuovo attacco poche…
I cittadini europei che vorranno visitare il Regno Unito dopo la Brexitnon avranno bisogno di visto.
Barcellona (Spagna) - Terrore a Barcellona dove un furgone contro la folla ha travolto decine di pedoni sulla Rambla di Canaletes. Al momento il bilancio, diffuso dal primo ministro del governo catalano, Carles Puigdemont, è di una dozzina di morti…
Terrore a Barcellona dove un furgone contro la folla ha travolto decine di pedoni sulla Rambla di Canaletes uccidendo due persone. Lo scrive La Vanguardia, citando fonti della tv catalana. Oltre ai due morti, vi sono anche 20-25 feriti. ULTIMO…
Reggio Calabria - Riceviamo e pubblichiamo. A qualcuno potrebbe solleticare l'orecchio nel caso avesse letto il libro "Papillon" di Henri Charrière o visto il film interpretato da Steve McQueen e Dustin Hoffman.
Washington (CNN) Stati Uniti e la Corea del Nord sono invitati a mettere urgentemente il freno alle provocazioni fatte di parole martedì dopo che il leader del Nord Corea Kim Jong Un sembra ritirarsi dalla minaccia di lanciare missili verso…
Charlottesville, nel 2014, è stata eletta la città più felice d’America. Il National Bureau of Economic Research la premiò anche per via del suo spirito liberal e della sua mentalità aperta.
Dopo Medici senza frontiere anche la tedesca Sea-Eye e Save The Children fermano in porto le navi e accusano i libici. Repubblica e Stampa lo raccontano così
Il presidente venezuelano Nicolas Maduro lo invita a un incontro faccia a faccia durante l'Assemblea Generale dell'Onu che si terrà a New York a settembre, ma Donald Trump non la coglie e anzi avverte che contro il Venezuela "l'opzione militare non è esclusa". 

Utenti Online

Abbiamo 1249 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine