ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Washington - Alla cena di stato alla Casa Bianca - l'ultima del presidente Barack Obama - organizzata in onore del premier italiano Matteo Renzi, sono state le first lady a brillare con le loro mise.
Pensate che le potenti lobby economico finanziarie che detengono le leve del potere si metteranno da parte? Credo proprio di no, cambieranno le strategie, hanno capito che il controllo dei media “affittati” a suon di contratti pubblicitari per diffondere le paure…
Secondo un’analista politica americana, Frida Ghitis, molto puntuale nelle sue riflessioni, l’interferenza di Putin nelle elezioni americane trova giustificazione nel timore della Clinton.
Domenica, 16 Ottobre 2016 17:30

Milizie filo-turche strappano Dabiq all'Isis

Written by
Beirut - Dabiq e' caduta. La città siriana cruciale per l'ideologia dello Stato islamico, poiché una profezia sunnita vi colloca lo scenario della battaglia finale tra cristiani e musulmani, è stata strappata al controllo dell'Isis dai ribelli siriani sostenuti dalla Turchia. I miliziani, riferisce…
Almeno 55 persone sono morte in tre diversi attentati questo sabato in Iraq, nella capitale Baghdad.
Roma - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha chiesto alla Cia di preparare un cyber attacco "clandestino" ad ampio raggio contro la Russia in grado di imbarazzare e infastidire il Cremlino.
Mancano 24 ore per potersi registrare al voto per gran parte degli americani all’estero!! Sono 8 milioni e possono essere cruciali per fermare Trump, e ora grazie alla pagina che abbiamo creato possono votare con molta più facilità.
Houston - La presidenziali americane non sono più le stesse. Gli attacchi personali e gli insulti l'hanno fatta da padrone al secondo faccia a faccia in tv tra la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump, non le visioni…
Roma - Allarme terrorismo in una città della Sassonia, Chemnitz, che è stata blindata dalla polizia in seguito a una "grave minaccia".

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine