ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1868)

Giornata nera per gli automobilisti in viaggio, costretti a lunghe code sull'A1 e sull'A14 a causa di tre diversi e gravi incidenti stradali.
Riaperto il tratto Parma-Piacenza. Morti e feriti per 2 incidenti Roma - E' stato riaperto il tratto sull'A1 Milano-Napoli tra Piacenza e Parma, in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di due gravi e complessi incidenti avvenuti nel corso…
Il gruppo di vendita al dettaglio Auchan é stato accusato dalle autorità russe di vendere miscele di carne diverse a quelle dichiarate, passandole per carne di manzo o maiale tritato, ed ha immediatamente attaccato i metodi di analisi utilizzati dalle…
Roma - Acquistando un pacchetto turistico, puo' succedere che il volo intermedio parta in ritardo e faccia perdere la coincidenza con il volo successivo e con il gruppo di appartenenza. Due sono le soluzioni: tornare a casa o rincorrere il
Il gigante americano Kellogg ha dichiarato la volontà di eliminare alcuni coloranti e sapori artificiali dai suoi cereali, tra cui il famoso Special K o miele Pops, nel mondo entro il 2018. 
E' successo in una scuola americana in due separati episodi che sono stati filmati  Incredibile ma vero. Due bimbi di 8 e 9 anni entrambi disabili a causa del disturbo dell'attenzione con iperattività, sono stati ammanettati in due separati incidenti…
Giovedì, 06 Agosto 2015 07:37

Bolletta Enel da oltre 100mila euro

Written by
Dopo la sostituzione del contatore analogico ad una piccola lavanderia artigianale di Lecce ecco la sorprese..Utenti in mano alle multinazionali. Lo Sportello dei Diritti: Intervenga l'Autority
Roma - Nuova tragedia dell'immigrazione nel Mediterraneo: un peschereccio carico di immigrati si e' rovesciato a circa 15 miglia al largo dalla Libia. Al momento il bilancio e' di 25 corpi recuperati e di 400 migranti tratti in salvo.
Appello riconferma la condanna anche dello zio Michele Taranto - Dopo oltre tre giorni di camera di consiglio il collegio della Corte d'Appello di Taranto ha confermato l'ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l'omicidio di Sarah Scazzi, l'allora…

Utenti Online

Abbiamo 929 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine