ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2553)

I numeri sono questi, 4 cittadini arrestati (su 100) e 4 poliziotti contusi.. Giusto per dare un senso alle cose, altrimenti dagli interventi del sindacato autonomo della polizia che ospitiamo in altro articolo, sembra davvero una sollevazione popolare pericolosa.
«Gli errori del Governo con le sue scelte scellerate in materia di immigrazione, ricadono sempre sulla Polizia che è chiamata a fare per strada il lavoro sporco senza alcuna tutela». Dura la posizione di Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato…
"Un condono ogni due abitanti". Gli articoli del Sole 24 Ore e della Stampa. Dopo l'emergenza di martedì, con la corsa contro il tempo per estrarre dalle macerie i tre bambini di Casamicciola, è il momento dei bilanci e delle polemiche.
Può la bellezza sconfiggere il terrore? Difficile rispondere a questa domanda, ma forse qualcosa può farla: impedire che il terrore distrugga le nostre vite. In questi giorni in Italia si sta sviluppando un bel dibattito su come difendere le nostre…
"A un anno dal sisma dell'Italia centrale riviviamo di nuovo il dramma del terremoto, che stavolta ha colpito l’isola d’Ischia. Lascia perplesso come un terremoto di tale magnitudo possa provocare danni e vittime nel nostro Paese, è francamente allucinante che…
il Sap: «Il Tar ci fa sperare nell’annullamento di un provvedimento infausto che ha alle spalle solo interessi per il dopo pensione di alcuni vertici»
Parla Silvia Acciaresi, l'italiana che ha ospitato a Viterbo uno dei sospetti terroristi di Barcellona. Che ha cercato di trasferirsi in Italia
Domenica, 20 Agosto 2017 00:00

L’obamata è indisposta

Written by
Amo l’America. L’obamata è indisposta. Ha appena vomitato Bannon, l’ultimo a resistere nello staff del presidente.
Roma. «In Italia tutti inneggiano alla democrazia di comodo e al politicamente corretto, tutte le idee sono giuste, se conformi a una certa linea, altrimenti non solo non possono essere condivise, ma non hanno neppure dignità di pubblicazione e manifestazione».

Utenti Online

Abbiamo 1252 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine