ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Un agente accoltellato, una poliziotta colpita al volto, un altro massacrato a calci e pugni, ed un altro ancora colpito in viso con una bottiglia. Questo il bilancio di una serata torinese in cui, le forze dell’ordine hanno cercato di…
La mia recente dichiarazione di vicinanza e di sostegno al candidato Sindaco Melucci ha scatenato una serie di contestazioni sia da parte di rappresentanti della coalizione avversa, sia sui siti del web ad opera di ex simpatizzanti.
Martedì, 20 Giugno 2017 17:59

Marco Prato suicida in cella

Written by
Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. L'udienza del processo nei suoi…
PESCARA - “Beautiful Italy!” Nel mio recente viaggio in America, quando dicevo che ero italiano, un sorriso illuminava il viso delle persone. E mi ripetevano: “Beautiful Italy!” Sì, è bella l’Italia!  Mi è capitato tante e tante volte.
Bici rubate e oggetti ritrovati: così è stata battezzata la pagina Facebook appena nata. In copertina una serie di due ruote parcheggiate in sequenza e in alto a sinistra la firma della polizia locale di Bergamo.
Lisbona (Portogallo) - Salgono ad oltre 55 le vittime del terribile incendio che ha colpito il centro del Portogallo. Molti di coloro che non ce l’hanno fatta, sono stati raggiunti dalle fiamme mentre provavano a darsi alla fuga a bordo…
Sono tre i Pride in programma domenica 18 giugno, nell’ambito della quarta settimana dell’Onda Pride, la grande manifestazione del movimento gay, lesbico, bisessuale, trans e intersessuale partita lo scorso 27 maggio da Arezzo e che proseguirà fino al prossimo 19…
Una storia a lieto fine quella di un 65enne di Librizzi, comune dell’area metropolitana di Messina, che stava facendo la sua solita passeggiata quando si è sentito male cadendo in una scarpata.
Riceviamo e pubblichiamo. La diciannovenne antagonista di Torino che in una video intervista, ha dichiarato di essere stata picchiata dagli agenti, è la testimonianza dell’imbecillità del partito dell’Antipolizia.

Utenti Online

Abbiamo 1244 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine