ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2175)

Sabato, 05 Settembre 2015 18:05

Perseguita la ex, stalker in arresto

Written by
Vittoria, mercoledì 5 settembre 2015. Prosegue l’attività preventiva sul territorio della Compagnia di Vittoria, in particolar modo a favore delle fasce più deboli ed indifese della popolazione, quali donne, bambini e anziani.
La Polizia di Stato di Stato di Caserta ha eseguito 9 ordinanze di custodia in carcere emesse dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di soggetti responsabili a vario titolo di estorsione aggravata per…
Momenti di tensione a Torino davanti ai cancelli del PalaAlpitour che ospiterà stasera la prima delle due tappe italiane dell''Innocence + Experience Tour' degli U2:
Foggia, 3 set. - Una donna e' stata ferita ad un braccio con una coltellata nel corso di un tentativo di rapina nella sua abitazione, un appartamento al primo piano di viale I Maggio, in pieno centro a Foggia.
Lunedì, 31 Agosto 2015 07:37

Ladro di biciclette...arrestato

Written by
Tranquilli, non è il film diretto, prodotto e interpretato da Vittorio De Sica, e non si tratta di un povero incensurato,  bensì una banalissima cronaca dei carabinieri,
È fissato al prossimo 15 settembre il termine utile per la sostituire il contrassegno invalidi, anche se ancora in corso di validità, con il contrassegno unificato disabili europeo.Il nuovo permesso, di colore azzurro, valido in tutti i Paesi membri dell’Unione…
Teramo -  E’ stata ritrovata viva, nei boschi vicini, la bimba scomparsa ieri. Impaurita ma in buone condizioni di salute
Tempi duri per i ferrovieri e la loro sicurezza. Dopo il fatto di ieri registriamo la posizione del presidente della Regione De Luca. Sulla stessa materia anche il presidente della Toscana interviene con un comunicato che riportiamo in calce
Perseguitava il rivale in amore: arrestato uno stalker I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, un…

Utenti Online

Abbiamo 629 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine