ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

A otto anni dalla morte di Stefano Cucchi, il geometra di 32 anni deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per droga, la Procura di Roma chiude la cosiddetta inchiesta-bis contestando il…
Negli ultimi anni in Europa, ed in Italia in particolare si è registrato un notevole incremento del numero di stranieri richiedenti protezione internazionale, a seguito delle crisi umanitarie in alcuni paesi dell’Africa e del Medio Oriente.
Per i non possessori di televisione è sempre più complicato non pagare il Canone. Chi pensava che avendolo dichiarato nel 2016 aveva finito, sbagliato nel 2017 tv deve rifare tutto.
Milano - Giallo a Milano, dove una donna di circa 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in zona Lorenteggio.
Domenica, 15 Gennaio 2017 22:07

Roma, un altro senzatetto morto in strada

Written by
Roma - Un senzatetto è morto forse a causa del freddo a Roma e il suo corpo è stato trovato nei pressi di piazza Mancini. "E' urgente in queste ore che la città si mobiliti per trovare ricoveri al chiuso,…
Torino - Il derby della solidarietà si è giocato in strada a Torino venerdì sera, dove il campione juventino Paulo Dybala e Juan Iturbe del Toro hanno portato coperte a decine di senzatetto.
Fino al prossimo 14 febbraio, prosegue alla Galleria degli Uffizi la mostra "La tutela tricolore. I custodi dell'identità culturale", suggestiva esposizione dedicata alle opere d'arte nostro Paese che sono state - dal Secondo dopo Guerra in poi - recuperate dal…
L’Associazione Laconta di Milano ricorda un amico dell’associazione: “Domenica 8 gennaio 2017, ci ha lasciato per sempre, all’età di 40 anni,per un improvvisa malattia, Alessandro Rizzo”.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, in collaborazione con personale del Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato  una 30enne di Napoli, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di…

Utenti Online

Abbiamo 795 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine