ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Saluti romani e bandiere tricolore al vento durante l'inno di Mameli; magliette bianche, cori "libertà, libertà", alternati alla Cavalcata delle Valchirie di Wagner: alcuni manifestanti indossano cappucci per non rendere visibili i loro volti. Manifestazione contro il governo. Lanciati oggetti…
Gli attivisti erano giunti a Victoria Park forzando blocco e divieti contro la veglia: arresti e cartucce urticanti. In precedenza, era stata approvata la legge a tutela dell'inno cinese fra le tensioni nel Parlamentino dopo la protesta di due deputati…
Il ministro della Sanità Anschober: "Una differenziazione su base regionale sembra un'opzione praticabile". Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Alexander Schallenberg. "Non è una decisione contro Roma. Di Maio: 'Austria? Gli individualismi danneggiano l'Ue'. In giornata è prevista una telefonata con…
Lungo tricolare di 500 metri. Salvini: 'Capisco la rabbia ma ora avanziamo proposte al governo'. Anche i Gilet arancioni in piazza, poche mascherine e non distanziati. Slogan contro Mattarella.
Donald Trump nel bunker sotterraneo della Casa Bianca. Un morto  in Kentucky durante le proteste. Solidarietà di alcuni poliziotti in ginocchio contro il razzismo. Mentre  ci sono ancora manifestazioni dopo l'uccisione dell'afroamericano Floyd da parte di un agente bianco. I…
Medici, eroi, morti sul campo, le affermazioni si sprecano come coriandoli gettati al vento. Questa storia la prendiamo dall’interregno della burocrazia, quella zona grigia che questa pandemia dovrebbe spazzare via, si spera, specie nel velocizzare le risposte, col telelavoro –…
Il ministro: 'In Lombardia c'è stata un'ecatombe, nel resto d'Italia un dramma...'  Zaia: 'Spero si possa viaggiare dal 3 giugno'. Solinas: 'Inutile litania centralista'. Toti:'indice contagio R(t) in Liguria tra 0,41-0,58 '
La numero uno di FdI sul caso Open Arms: "Leader Iv è anni luce lontano da noi e inaffidabile".
Il leader della Lega Matteo Salvini chiede al presidente della Repubblica Sergio Mattarella di sciogliere il Csm.

Utenti Online

Abbiamo 1147 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine