ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Aveva contratto il virus alcune settimane fa ed era stato subito ricoverato e intubato
"La soluzione dell'Italia e dell'Unione europea all'emergenza del Covid-19 non può essere fatta a spese della politica di coesione, ossia delle risorse necessarie a colmare il divario tra le regioni più ricche e quelle più povere. Per dare liquidità immediata…
Va avanti a colpi d’ira la battaglia contro contro il primo ministro Giuseppe Conte. Gli avvocati che hanno dichiarato apertamente battaglia per le azioni ed omissioni del governo ai tempi del COVID-19 sono l’avvocato Carlo Taormina e l’avvocato Luca Di…
L’appello del ministero della Salute tedesco che invita a non scherzare su un problema così drammatico e a non diffondere pericolose fake news
Una tela di Vincent Van Gogh è stata rubata nella notte dal muse di Singer Laren, cittadina a est di Amsterdam, che era chiuso per l'emergenza coronavirus. L'opera, 'Giardino della canonica a Nuenen in primavera', era stata prestata da un altro museo olandese, il…
Non è l'unico paese ad aver importato apparecchiature mediche difettose dalla Cina per affrontare la malattia.
“Il Governo non aiuta i poveri”, parte da qui la lotta dell'Avvocato Luca Di Carlo contro il Governo italiano che, secondo molti italiani, non ha tutelato economicamente i più poveri da questa epidemia del Corona-Virus. Migliaia le adesioni da tutta…
"Sono stati segnalati all’autorità giudiziaria i comportamenti tenuti dal sindaco di Messina perché censurabili sotto il profilo della violazione dell’articolo 290 del Codice penale (vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate)".
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco Lupoli interventi straordinari in favore dei cittadini di Leporano e Pulsano mediante accordi di intesa fra i due comuni informando il Sindaco di Leporano e Sua Eccellenza Prefetto Dr.…

Utenti Online

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine