ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2569)

Il sindaco di Montefiore Conca, Filippo Sica, in una lettera inviata a Marisa Grasso, vedova del collega Filippo Raciti, ha assicurato di aver immediatamente scoperto la targa commemorativa, coperta con un telo in occasione dei preparativi del presepe vivente.
Insolito salvataggio per i vigili del fuoco di Gard, in Francia, questa domenica mattina: un uomo è rimasto bloccato in un palo di metallo mentre cercava di recuperare il telefono.
Domenica, 22 Dicembre 2019 07:26

L'Avvocato Luca Di Carlo Hot sul New York Times

Written by
L'Avvocato italiano delle Star internazionali Luca Di Carlo, il famoso "Avvocato del Diavolo" si è ritrovato sul New York Times grazie alla ripubblicazione di una mia intervista alla sexy ex-bagnina di “Baywatch”, Pamela Andérson.
«Davvero indecorosa la scritta a firma anarchica, apparsa da qualche settimana sulla parete di un edificio in Via Bentivogli a Bologna e con la quale si invita a sparare alla Digos».
Si tratta del legale rappresentante della Setthim SA, società con sede a Bioggio in Svizzera. La denuncia è partita da Milano, dove un anziano ha raccontato l'inganno
Mercoledì, 18 Dicembre 2019 05:19

Prostituzione: da Raccagni al Quirinale

Written by
Da anni in lotta contro le violenze alle donne, allo stalking, contro le mancanze dei Comuni, il palazzolese Claudio Raccagni, il figlio dell'ex Presidente della squadra calcistica Pro Palazzolo, ha ripreso contatto con il Capo dello Stato.
La Suprema Corte torna a bacchettare l’indiscriminato utilizzo dell’autovelox sulla conformità sì, ma non retroattiva. Dopo la sentenza 113/15 della Corte costituzionale tutti gli apparecchi che misurano le velocità dei veicoli sulle strade devono essere sottoposti a verifica e taratura…
La una nuova truffa che viaggia sul filo del telefono si chiama VISHING. Il suo significato nasce dall’unione di due parole inglesi: voice, voce e phishing, i tentativi di truffa che arrivano sulle mail che ci chiedono dati personali e protetti.
Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della polizia regionale di Bratislava e caricate sui social

Utenti Online

Abbiamo 810 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine