ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Graziella Giraudo era morta a 50 anni per cause naturali ma i parenti lo avevano tenuto nascosto.  La Corte d'appello di Torino li ha assolti
Sul web è diventata virale una clip in cui un'ambulanza perde il paziente mentre corre verso l’ospedale. Il conducente dell’auto che viaggiava sulla stessa carreggiata si è fortunatamente accorto dell’uomo steso sull’asfalto tempestivamente, riuscendosi a fermare e ad avvertire subito…
Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e caricate sui social. Lo Sportello dei Diritti: "I telefoni cellulari sono il più grande rischio di incidente."
L'allenatore di una squadra turca ha trovato un modo divertente per motivare i suoi giocatori. Sul web è diventata virale una clip in cui l'allenatore del Kayseri Meysuspor, squadra di calcio amatoriale turca, motiva i suoi giocatori nel corso dell'intervallo…
La vittima, Luca Sacchi, aveva 24 anni. Fermati due 21enni: volevano vendere la droga poi lo scippo. Avevano notato che la ragazza aveva molti soldi nello zainetto. ermati due 20enni per la morte di Luca Sacchi. Già noti alle forze…
La fidanzata: "Prima hanno colpito me con una mazza, poi gli hanno sparato alla testa". La vittima faceva il personal trainer. L'aggressione davanti a un pub in zona Colli Albani. La famiglia autorizza la donazione degli organi
Due comunicati stampa, da parte del Sindacato Autonomo di Polizia che insiste sulla precarietà delle dotazioni di sicurezza ai poliziotti. Fondine rotte!
Sono stati trovati 39 corpi senza vita stipati in un container in una zona industriale nell'Essex, nel sudest dell'Inghilterra. Tra le vittime anche un adolescente. Lo scrive la Press Association, aggiungendo che un 25enne nordirlandese è stato arrestato con il…
Gli Stati Generali dei Sindacati e delle Rappresentanze dei Comparti Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico, riunitisi in assemblea generale per confrontarsi prima del programmato incontro con il Presidente del Consiglio Prof. Giuseppe Conte;

Utenti Online

Abbiamo 927 visitatori e nessun utente online