ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Via libera ai lavori di prolungamento della condotta sottomarina di Apani. Il progetto AQP di 6 milioni di euro porterà a convogliare le acque depurate a oltre 3 chilometri dalla costa
Si teme per le condizioni dei migranti, che ora rifiutano acqua e cibo e potrebbero mettere in pericolo la propria vita
«Se i Carabinieri della Compagnia di intervento operativo di via Lamarmora, fossero stati dotati di una telecamera sulla divisa, la polemica relativa alla condotta dei militari denunciata dal campione di basket Mike James (nella foto), sarebbe sfumata sul nascere».
La Farnesina conferma la notizia. Antonella Napoli si trova a Khartum per realizzare una serie di inchieste sulle proteste in corso nel Paese contro il presidente Omar al Bashir Il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, conferma che la giornalista…
Nessuno, si era accorto che una donna in coma da oltre 14 anni fosse incinta. Ma il 29 dicembre scorso la paziente ha partorito un bimbo perfettamente sano.
In un periodo in cui cresce l’allarme sociale sul fenomeno delle ludopatie succede anche questo: che un uomo si rechi in una sala giochi e abbandoni in auto la propria figlia di sette anni sola, seduta nel seggiolino posteriore, con…
Continua a tremare la terra nell'area etnea, dove alle 5,10 è stata registrata una scossa di magnitudo 3,5 con epicentro a 7 km da Ragalna, nel Catanese.
Ora mamma rischia condanna a 9 anni di carcere. Sarebbe bello scrivere che si tratta di una notizia inventata, purtroppo è tutto vero.
Stella dell'hockey russo molesta la hostess e costringe all’atterraggio l'Aurora Airlines diretto a Mosca. E dopo l'arresto mena il personale carcerario e vandalizza la sua cella con un bastone.

Utenti Online

Abbiamo 792 visitatori e nessun utente online