ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Ha tentato di portare via il bancomat di una filiale di un istituto di credito, ma è stato arrestato.
«La violenza negli stadi è una spina dolente che a noi poliziotti tocca sempre da vicino, dovendo rischiare anche la nostra incolumità, e pensando che durante scontri del genere, abbiamo perso un valoroso collega, l’Ispettore Filippo Raciti».
«Avrebbe potuto accoltellarli in maniera più o meno grave e lo stesso avrebbe potuto fare con i passanti. Episodi questi, che non fanno altro che confermare ancora una volta, quanto sia indispensabile la dotazione del taser per gli operatori di…
Cercasi nasi per 'cacciare' gli odori molesti. Il Comune di Lonato (Brescia) cerca "nasi", con un bando, per identificare gli odori molesti che si sentono tra Lonato e Castiglione (Mantova).
Pare andato fuori bordo su una delle più grandi navi da crociera del mondo. Lo Sportello dei Diritti: "Le navi da crociera la location ideale per sparire! 315 persone scomparse dal 2000"
Paoloni (Sap): «La Polfer ha bisogno di taser e spray al peperoncino» . Agenti della Polfer a seguito di un controllo, sono stati letteralmente aggrediti a calci e pugni da un 23enne, scagliatosi poi, anche contro gli agenti delle volanti intervenuti…
Il testo approvato in Senato abolisce le agevolazioni fiscali per 343 mila realtà che danno lavoro a 800 mila persone
Martedì, 25 Dicembre 2018 05:36

Strage di gatti al cimitero di Lecce

Written by
La colonia felina che viveva vicino al cimitero di Lecce è stata sterminata probabilmente con il veleno.
Ancora un sequestro di droga da parte dei funzionari delle dogane. Questa volta a finire in manette è stato un cittadino nigeriano in arrivo da Roma Ciampino con un volo Ryanair sabato 22 dicembre.

Utenti Online

Abbiamo 1236 visitatori e nessun utente online