ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2570)

È la proposta che avanzano i diregenti del Pd romano agli alleati. "Si dovranno svolgere in piena sicurezza, siamo convinti che non possiamo permettere al virus di fermare la democrazia".
Nei prossimi due mesi dobbiamo muoverci con senso di responsabilità e prudenza, ha detto il ministro della Salute nell'informativa alla Camera sull'aggiornamento della campagna vaccinale.
L'annuncio di Teheran a Vienna: nell'impianto di Natanz opereranno mille centrifughe in più. L'accordo del 2015 autorizzava l'arricchimento fino al 3,67%.
Al centro dei colloqui vi saranno le eccellenti relazioni bilaterali, la collaborazione su vaccini e ripresa post-Covid, la Libia e i principali temi internazionali inclusi quelli che saranno centrali nella presidenza italiana del G20 e nella co-partnership della CopP26.
Quarantuno anni, laurea in Scienze della Comunicazione, si è iscritto alla Lega ad appena 15 anni. Nel 2008 la prima elezione alla Camera.
Sono tanti i tasselli sui quali la nuova organizzazione di Giuseppe Conte sta lavorando. Davanti c'è, però, anche il bivio - con il rischio di un divorzio - rispetto all'associazione Rousseau di Davide Casaleggio.
Mercoledì, 07 Aprile 2021 15:53

Ue e sedie, il precedente di de Gaulle

Written by
Un simbolismo potente: la gaffe di Ankara con Von der Leyen che non trova il suo posto vicino a Erdogan e quella lasciata vuota nel 1965 dalla Francia contro la svolta federalista della Comunità europea.
I manifestanti hanno lanciato fumogeni e hanno tentato di sfondare le transenne ma sono stati respinti.
Walter Biot si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip. L'avvocato: "Era in gravi difficoltà economiche e personali". Si apre lo scontro tra la procura di Roma e quella militare sulla competenza per l'indagine.

Utenti Online

Abbiamo 770 visitatori e nessun utente online