ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Come un tam tam ripetitivo di no, la rete ambientalista che in tutti questi anni ha posto paletti sull'idea malsana di sviluppo ora si ritrova, sempre più orfana dentro uno sbiadito momento politico, fatto di stallo e tradimenti.
Visita in Autoparco, questa mattina per il presidente del CdA AMIU Carloalberto Giusti e il consigliere Daniele D’Ambrosio.
Gestire il contratto AQP con pochi clic da pc, tablet e cellulare è più facile à  “Nuovo. Facile. Comodamente online”. È questo il messaggio della campagna di promozione diAQPf@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto Pugliese, da oggi presente sulla piattaforma…
L’Amministrazione Lopomo non può più astenersi dal giudizio sulla realizzazione dei lavori in corso sulle grotte del Vallone.
L’UNEP ha appena pubblicato il suo Rapporto “Emissions Gap 2018” nel quale documenta che complessivamente a livello mondiale i paesi non stanno adottando le misure necessarie per attuare l’Accordo di Parigi del 2015 sul clima.
Trecentomila conosciuti, in dettaglio sono gli asteroidi presenti nel sistema solare. Sono corpi rocciosi ,che si trovano nello spazio. 
Solo nella giornata di ieri sono morti 51 cetacei arenatisi sulle isole Chatham. Altre cinquantuno balene pilota sono morte arenate su una spiaggia delle isole Chatham al largo della Nuova Zelanda.
“Apprendiamo da un'intervista al presidente Emiliano, apparsa ieri sui quotidiani, che il Piano dei rifiuti elaborato dalla sua Giunta non prevede alcun inceneritore se non quelli approvati dalla giunta precedente.
La decisione annunciata con un post sul profilo Twitter dell'Unesco. "Le strutture a secco sono sempre fatte in perfetta armonia con l'ambiente e la tecnica esemplifica una relazione armoniosa fra l'uomo e la natura"

Utenti Online

Abbiamo 920 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine