ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Banksy, lo street artist inglese più famoso al mondo, ha promesso una stampa in edizione limitata a tutti gli abitanti di Bristol che giovedì 8 giugno voteranno contro il partito conservatore della premier Theresa May, in vantaggio secondo i sondaggi.
Teheran sotto attacco. Una serie di attentati hanno colpito la capitale iraniana mercoledì mattina. Secondo le agenzia di stampa locali, per le quali l’Isis avrebbe già rivendicato l’azione, un commando è entrato in parlamento, sparando e prendendo delle persone in…
Mercoledì, 07 Giugno 2017 00:00

Ecco come l'Isis usa Telegram per fare propaganda

Written by
Immaginate che il più innocuo degli strumenti si trasformi in un'arma letale. Che il mezzo più economico e discreto per comunicare con gli altri, universalmente lodato perché garantisce la privacy contro gli 'effetti secondari' del sexting, diventi un veicolo di odio…
Nel marzo 2016 a Youssef Zaghba, il 22enne italo-marocchino identificato come il terzo componente del gruppo di attentatori di Londra, fu impedito di imbarcarsi dall'aeroporto di Bologna dove voleva prendere un volo per la Turchia.
ROMA  – Il Qatar è accusato di sostenere ilterrorismo. Per questo quattro Paesi del Golfo Persico hanno deciso di interrompere le relazioni.
ROMA – Se l’Europa ha subito stigmatizzato la decisione di Donald Trump di ritirare gli Stati Uniti dagli Accordi di Parigi sul clima, anche in America le reazioni non si sono fatte attendere.
Tre attacchi: un furgone sui passanti sul London Bridge; i tre occupanti che, armati di coltelli, aggrediscono altre 7 persone, tre delle quali vengono sgozzate.
"L'Emilia-Romagna non intende fare un solo passo indietro sul fronte del cambiamento climatico e sostiene l'azione del governo italiano, che insieme a Francia e Germania, hanno ribadito la piena validità degli accordi di Parigi".
Controlli più severi sulla concessione dei visti di ingresso per gli Stati Uniti. L'amministrazione Trump ha varato nuove norme che richiedono anche informazioni sulla gestione dei social media degli ultimi cinque anni;

Utenti Online

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine