ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

 “Ci aspettavamo solidarietà e buon senso. I gruppi politici a cui appartengono Forza Italia, Ncd e Partito Democratico non hanno sostenuto la nostra posizione ma hanno ceduto ad un compromesso che allungherà i tempi e le procedure: la procedura sarà…
"Sono stato per sette anni segretario dei Ds, so cos’è il valore dell’unità. Non ha senso fare una scissione, creare un partito della sinistra, che dovrebbe poi fare cosa? Certamente non potrebbe allearsi con il Pd che ha spaccato. Lo…
Berlino (Germania) - Angela Merkel sarà candidata per un quarto mandato consecutivo alla guida del Paese: la notizia non è nuova, perché aveva già detto nel novembre scorso di essere disponibile, ma in mattinata la Cancelliera ha incontrato a Monaco…
ROMA – “Emiliano se proprio si sente un leader dovrebbe credere un po’ di più in se stesso e candidarsi alle primarie anziché battere ritirata al primo sondaggio letto dando poi la colpa a Matteo Renzi.
"In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle sono con te". Dopo due giorni di silenzio Beppe Grillo rompe gli indugi e cancella i dubbi avanzato in queste ore di un suo possibile distacco dalla sindaca di Roma.
Le dimissioni? Non posso dire di non averci pensato  "Credo che le difficoltà che abbiamo affrontato in questi mesi avrebbero sfiancato un toro. Non posso dire di non averci pensato, ma abbiamo un grande progetto per Roma, che i romani hanno…
Parigi - Quattro militari sono stati aggrediti a colpi di machete vicino al Carrousel del Louvre, il centro commerciale sotterraneo situato vicino all'ingresso del museo, nel primo arrondissement di Parigi. Due di questi sarebbero rimasti leggermente feriti.
Partito da dieci giorni da Chicago diretto in Medio Oriente per il suo matrimonio, dopo i festeggiamenti Amer Al Homssi, medico di 24 anni di origini siriane, deve tornare al suo lavoro all'Università di Medicina dell'Illinois. Niente di più facile, pensa. Perché…
Il bisogno di tornare alle urne per un nuovo Parlamento; le condizioni di Roma guidata dalla giunta di Virginia Raggi e l'annosa questione dei vitalizi "di cui non ha senso parlare".

Utenti Online

Abbiamo 949 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine