ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'agenzia di stampa europea Euronews con Gardenia Trezzini ha intervistato il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, ecco il testo integrale:
Trump ha un caratteraccio e diventa difficile farlo ragionare sulle nomine che intende fare per la composizione del suo governo.
Lunedì, 14 Novembre 2016 00:00

Il mondo degli arrabbiati

Written by
Se c'è una cosa che balza in evidenza ora è il cambio del ruolo fra le parti. Trump, ovvero la destra estrema e bigotta, intercetta la protesta e prende il consenso necessario per farsi eleggere, ora la piazza esplode di…
Gli analisti che hanno studiato le elezioni statunitensi hanno commesso un grave errore e ancora non hanno capito il vero V.A. della vittoria di Trump.
Padova - "Io sono solo uno, una piccola pedina. Ma non è più tempo di avere paura e se siete d'accordo con oggi da Firenze si parte per andare a vincere e io la faccia ce la metto. Non ho paura di niente…
Pescara - Lo scrive in una lettera agli italiani all'estero, "ora dipende da voi"; lo ripete a Pescara, "la mia parte l'ho fatta, adesso la partita è nelle vostre mani".
Riceviamo dal Presidente del Comitato del No Raniero La Valle e pubblichamo il suo : Discorso tenuto il 9 novembre nell’Auditorium Fabia Gardinazzi di Viadana (Mantova).
Washington - All'indomani dell'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca il Ku Klux Klan ha annunciato una manifestazione in North Carolina (uno degli 'swing state' dove Trump ha ottenuto il 51% dei voti) per il 3 dicembre. Non è stato annunciato…
Milano - Il Tribunale civile di Milano ha rigettato entrambi i ricorsi sul quesito referendario presentati dal professor Valerio Onida e da un pool di avvocati. Lo comunica in una nota il presidente del Tribunale Roberto Bichi. 

Utenti Online

Abbiamo 1319 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine