ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La serata speciale con l’AMHS, la visita alla Georgetown University, gli incontri al Gala Weekend NIAF
Bruxelles - La legge di bilancio presentata dall'Italia alla Commissione europea non si modifica, resta così com'è. Lo ha chiarito il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso della conferenza stampa tenuta a Bruxelles al termine del vertice dei capi…
Washington (CNN) Ecco che, a sorpresa, il Presidente filippino Rodrigo Duterte, in una recentissima visita a Pechino, parla di una separazione dall’influsso militare ed economico dagli  Uniti. E questo come risposta al ruolo degli Stati Uniti nella regione che minacciano…
Washington – Persino il sito Breitbar vicino a Trump, che era diretto da Steve Bannon, ora comunicatore della campagna elettorale del repubblicano, intervistando 80mila telespettatori, ha dato l’ex segretario di Stato al 59% dei consenti contro il 40% del candidato oramai…
Roma - Il governo è ancora al lavoro sulla stesura definitiva del testo della manovra che, secondo i termini di legge, dovrebbe essere trasmesso alle Camere il 20 ottobre. Tuttavia, secondo quanto si apprende, l'esecutivo avrà bisogno di qualche giorno in…
Washington - Alla cena di stato alla Casa Bianca - l'ultima del presidente Barack Obama - organizzata in onore del premier italiano Matteo Renzi, sono state le first lady a brillare con le loro mise.
Washington - "YES, YOU CAN". IL PREMIER MATTEO RENZI HA INCASSATO L'ASSIST DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI BARACK OBAMA. Così, nella conferenza stampa congiunta dopo il bilaterale alla Casa Bianca, Obama ha accolto il "giovane leader" italiano e sulla consultazione del 4…
Pensate che le potenti lobby economico finanziarie che detengono le leve del potere si metteranno da parte? Credo proprio di no, cambieranno le strategie, hanno capito che il controllo dei media “affittati” a suon di contratti pubblicitari per diffondere le paure…
Secondo un’analista politica americana, Frida Ghitis, molto puntuale nelle sue riflessioni, l’interferenza di Putin nelle elezioni americane trova giustificazione nel timore della Clinton.

Utenti Online

Abbiamo 1140 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine