ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Avana - E' iniziato il lungo viaggio di Papa Francesco. Il Pontefice, partito da Fiumicino, e' atterrato alle 21,50 all'aeroporto internazionale "Jose' Marti'" di La Habana a Cuba.
“Con il governo Renzi, la tassazione sulle famiglie e sulle imprese è aumentata o diminuita? Per dare una risposta a questa domanda, l’ufficio studi della Cgia ha analizzato tutti i provvedimenti normativi che recano interventi di riduzione o di inasprimento…
E' lei la nuova eroina nera dello stile italiano ricordato nel mondo, quello della figura dell'Italia mafiosa, sempre viva nel nostro paese. 
L’Expo? Un successo anche per Confindustria. “Al di sopra delle mie previsioni e delle mie aspettative– conferma il presidente Giorgio Squinzi a margine della conferenza stampa di presentazione della settimana che vedrà protagonista l’Emilia-Romagna.
“La Prima guerra mondiale è stata l’inizio di un processo che ha portato alla delegittimazione progressiva della guerra“.
Per due paesi, Belgio e Italia, si rileva un consistente ritardo nell’azione di risanamento necessaria ai fini della regola sul debito.
Riportata dalla BBC - Una chiamata burla dalla Russia ha ingannato Sir Elton John facendogli pensare che il presidente Vladimir Putin l’avesse chiamato per discutere i diritti dei gay.
“Vi imploriamo di porre fine alle indecenti campagne di promozione della civiltà mondiale della morte nel nostro continente.
ROMA – Una proposta di legge con l’obiettivo di istituire norme efficaci sulla fruizione e il consumo di videogiochi ad opera dei minori, partendo dall’analisi dei problemi collegati agli effetti che alcuni di essi possono avere su bambini e adolescenti.

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine