ANNO XIX Giugno 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 11 Agosto 2015 02:44

Turchia sotto attacco, uccisi cinque soldati

Written by
Istanbul - Altissima tensione a Istanbul, insanguinata da due attentati in poche ore. Una bomba e' esplosa contro un commissariato nel quartiere di Sultanbeyli causando la morte di cinque soldati.
Istituzione di una Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno dello sfruttamento d'impiego di manodopera italiana e straniera nel settore agricolo, edile, manifatturiero e dell'autotrasporto
Lunedì prima udienza davanti al Tribunale internazionale del mare di Amburgo per il caso Marò, con l’India che ha manifestato “particolare aggressività” e l 'ambasciatore Francesco Azzarello, agente del governo italiano, che si augura che il confronto giuridico si mantenga…
Londra  - Isis aveva progettato di uccidere Elisabetta II sabato prossimo, 15 agosto, alle celebrazioni in programma nel cuore di Londra per il 70esimo anniversario della fine della II Guerra Mondiale nel Pacifico (Vjd).
Roma - Matteo Salvini ha aperto a "un'alleanza strategica" con Renzi su alcuni temi di interesse nazionale.   "Se parliamo seriamente di lavoro, riforme economiche, burocrazia e giustizia sono pronto all'intesa e a mettere a
Roma - Il Movimento 5 stelle "sta andando bene, il nostro problema e' il tempo: dobbiamo andare il prima possibile alle elezioni": lo ha affermato Beppe Grillo in un'intervista al Corriere della Sera. "La gente sta vedendo che non c'e'…
Roma - Dal blog di Beppe Grillo arriva la ricetta di vittorio Bertola, consigliere comunale di Torino: meno permessi umanitari e piu' rimpatri forzati.  Il grillino illustra sul blog le sue quattro proposte sull'immigrazione: si va dal "giro di vite…
Da poco si sono spente le candeline dell'entrata in Europa della bimba Croazia.
Lunedì 10 agosto il senatore Dario Stefàno incontrerà i giornalisti pugliesi per illustrare la proposta parlamentare in tema di lotta al caporalato e allo sfruttamento del lavoro, di cui è firmatario.

Utenti Online

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine